1.     Mi trovi su: Homepage #3999237
    Dal 30 maggio al 7 giugno, salvo spareggio contro il Milan

TORINO, 28 APR - Due gare gia' fissate a Tokyo e una da stabilire, probabilmente a Hong Kong. La Juve sara' in tournee in Asia dal 30 maggio al 7 giugno. Il mini tour fruttera' alle casse juventine un milione di euro a partita, spese a parte, pero' potrebbe saltare se si arrivera' a uno spareggio con il Milan. E comunque, visto che in quella settimana si giocheranno partite di qualificazione per i Mondiali, i bianconeri saranno privi di tutti i nazionali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999238
    Originally posted by Pezzotto
    Dal 30 maggio al 7 giugno, salvo spareggio contro il Milan

TORINO, 28 APR - Due gare gia' fissate a Tokyo e una da stabilire, probabilmente a Hong Kong. La Juve sara' in tournee in Asia dal 30 maggio al 7 giugno. Il mini tour fruttera' alle casse juventine un milione di euro a partita, spese a parte, pero' potrebbe saltare se si arrivera' a uno spareggio con il Milan. E comunque, visto che in quella settimana si giocheranno partite di qualificazione per i Mondiali, i bianconeri saranno privi di tutti i nazionali.

sono le grandi scelte di capello accordate con la società...
    lo sappiamo tutti quanto hanno giovato alla roma le innumerevoli amichevoli di quest'estate in giro per il mondo...
    erano spompati a settembre e ad aprile hanno fatto 1 punto in 8 gare...
    in bocca al lupo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999239
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sono le grandi scelte di capello accordate con la società...
    lo sappiamo tutti quanto hanno giovato alla roma le innumerevoli amichevoli di quest'estate in giro per il mondo...
    erano spompati a settembre e ad aprile hanno fatto 1 punto in 8 gare...
    in bocca al lupo :asd:

Guarda sinceramente non penso che abbiate fatto così schifo per colpa delle amichevoli, però fondamentalmente sono d'accordo con te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999240
    Originally posted by Giovanni1982
    Guarda sinceramente non penso che abbiate fatto così schifo per colpa delle amichevoli, però fondamentalmente sono d'accordo con te.

per carità
    è tutto un iniseme di cose però
    tutto è cominciato con la sfortuna con prandelli, mentre gli altri facevano la preparazione estiva la roma faceva innumerevoli amichevoli inutili per ritrovarsi a settembre con una lavorazione sbagliata e senza allenatore
    mettici l'instabilità societaria
    aggiungici una rosa decimata e non all'altezza degli obiettivi che fingeva di porsi (juve e milan ingaggiavano stam, crespo, emerson ibra etcc e lei tirava fuori giocatori della primavera senza esperienza)
    logico che non sia per colpa di quello
    Ma tra tutti i mali di una stagione maledetta c'era anche questo :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999245
    Originally posted by massituo
    ridicole in che senso??sicuramente nn hanno giocato per vincere:)
    ridicole nel senso ke sarebbe come far correre shumaker e la f2005(il milan) contro un ciclista(i cinesini)...hanno giocato cosi tantoi x farsi battere mah...almeno si sn presi un po di quattrini
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999246
    Originally posted by marcuzzo
    ridicole nel senso ke sarebbe come far correre shumaker e la f2005(il milan) contro un ciclista(i cinesini)...hanno giocato cosi tantoi x farsi battere mah...almeno si sn presi un po di quattrini
    marcuzzo....guarda che le fanno apposta per i quattrini....te che pensi che il real vada in cina per magnare il miglior riso??:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3999247
    marcuzzo....guarda che le fanno apposta per i quattrini....te che pensi che il real vada in cina per magnare il miglior riso??:asd:

sempre meglio ke andare in spagna e prendere la polvere dal barça
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999250
    Originally posted by marcuzzo
    bhe in cina hanno preso riso...in spagna hanno preso la polvere dal barcellona
    capito ?
    si vabbè marcuzzo.....guardati liverpool giuve che è meglio:asd: intanto noi siamo con un piede in finale:rolleyes: e cmq abbiamo perso col barca quando eravamo praticamente qualificati....
  9.     Mi trovi su: Homepage #3999251
    si vabbè marcuzzo.....guardati liverpool giuve che è meglio:asd: intanto noi siamo con un piede in finale:rolleyes: e cmq abbiamo perso col barca quando eravamo praticamente qualificati....
    ma nn ke avessi capito cosa ho scritto eh????riscrivo

"te che pensi che il REAL vada in cina per magnare il miglior riso??"
    "bhe in cina il REAL ha preso il riso...in spagna il REAL ha preso la polvere dal barcellona"

ti è tutto molto piu chiaro ora?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Juve: tournee in Asia, 1 mln a gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina