1.     Mi trovi su: Homepage #3999264
    Nerazzurri in vantaggio due volte con Vieri e Di Biagio poi perdono 4 a 2 e dicono addio allo scudetto

5 Maggio 2002: allo Stadio Olimpico di Roma, l’Inter di Cuper perde 4-2 con la Lazio e regala lo scudetto alla Juventus.

Quella che sembrava essere la domenica di trionfo, dopo tanti anni di attesa (risale alla stagione 1988/89 l’ultimo scudetto nerazzurro), si trasforma in una delle pagine più buie della storia della squadra di Angelo Moratti.
    La sconfitta con la Lazio e la concomitante vittoria della Juventus (per 2-0) a Udine consegna il titolo ai bianconeri e relega l’Inter addirittura in terza posizione, scavalcata anche dalla Roma di Capello.
    Ci sono tutti i presupposti: la Lazio non ha più nulla da chiedere al campionato e le due tifoserie, da tempo gemellate, sono unite sugli spalti.

Anche la partita inizia nel migliore dei modi per i nerazzurri, in gol al 14° minuto con Christian Vieri; una doppietta del redivivo Poborski chiude però il primo tempo sul 2-2, dopo che Luigi Di Biagio aveva dato il provvisiorio 2-1 all`Inter. Saranno i gol dell’ex-Simeone e di Simone Inzaghi a chiudere il discorso-scudetto per Ronaldo e compagni e a infierire l’ennesima delusione ai tifosi interisti accorsi numerosissimi all’Olimpico.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999270
    Originally posted by Pezzotto

5 Maggio 2002: allo Stadio Olimpico di Roma, l’Inter di Cuper perde 4-2 con la Lazio e regala lo scudetto alla Juventus.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yuppi: :yuppi: :rotfl: :rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Accadde tra una settimana: 5 Maggio 2002, l’Inter perde lo scudetto all`Olimpico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina