1.     Mi trovi su: Homepage #3999314
    Originally posted by Torre878
    Quante squadre stai controllando?:confused:

Sto controllando solo una squadra xè l'altra lega a cui partecipavo è finita. Trovi tutti i dettagli sotto :asd:

Xè me lo chiedi?

Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3999315
    Originally posted by Maestro Zen
    Sto controllando solo una squadra xè l'altra lega a cui partecipavo è finita. Trovi tutti i dettagli sotto :asd:

Xè me lo chiedi?

Ola
    ho altre due squadre che stanno lottando per un posto in interlega, e volevo concentrarmi almeno per una settimana su quelle:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999317
    Maestro zen...avevo intenzione di affidarti totalmente la squadra Torre FC:)
    voglio prendermi una pausa con quella squadra:D

Se agli altri partecipanti alla lega va bene ne sarei onorato. Come mai sta decisione?
    Ad esser sinceri ad inizio settimana volevo rassegnarti le mie dimissioni visto che ogni volta che dico qualcosa inerente la torre fc alla domenica succede esattamente il contrario!!!!!!!
    Altro che le famose maledizioni di massituo. :asd: :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3999318
    Originally posted by Maestro Zen
    Se agli altri partecipanti alla lega va bene ne sarei onorato. Come mai sta decisione?
    Ad esser sinceri ad inizio settimana volevo rassegnarti le mie dimissioni visto che ogni volta che dico qualcosa inerente la torre fc alla domenica succede esattamente il contrario!!!!!!!
    Altro che le famose maledizioni di massituo. :asd: :asd:
    ho anche 2 squadre che lottano per 1 posto in interlega e una deve lottare con 5 squadre per questo, e ho 3 scontri diretti in 3 partite:)
    poi anche gli ultimi risultati non sono entusiasmanti e volevo riflettere sul da farsi.
    così di do pieno affidamento della squadra(quindi mercato e partita contro Irritazione)per questa giornata:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999320
    ho anche 2 squadre che lottano per 1 posto in interlega e una deve lottare con 5 squadre per questo, e ho 3 scontri diretti in 3 partite:)
    poi anche gli ultimi risultati non sono entusiasmanti e volevo riflettere sul da farsi.
    così di do pieno affidamento della squadra(quindi mercato e partita contro Irritazione)per questa giornata:)

ok mi dai poco tempo ma proverò a condurre la squadra alla vittoria!!!
    mi metto subito il al lavoro. :approved:

X Maestro zen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina