1.     Mi trovi su: Homepage #3999354
    Presentato il progetto della cittadella dello sport

Claudio Lotito, presidente laziale, `conferma` Papadopulo: "Se i buoni risultati verranno confermati varrà il detto `squadra che vince non si cambia` - spiega - il programma tecnico è funzionale al progetto: il posizionamento in classifica ci dirà che progetto dobbiamo realizzare".

Giovedì il massimo dirigente biancoceleste ha presentato il progetto della cittadella dello sport: "E` un progetto che ho portato avanti da quando sono presidente della Lazio - illustra Lotito - Qui si possono identificare tutte le sezioni e l`indotto intorno alla Lazio. Mi auguro che il Comune di Roma ci aiuti, la Lazio è la più grande polisportiva d`Europa con 34 sezioni".
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999355
    Originally posted by Pezzotto
    Presentato il progetto della cittadella dello sport

Claudio Lotito, presidente laziale, `conferma` Papadopulo: "Se i buoni risultati verranno confermati varrà il detto `squadra che vince non si cambia` - spiega - il programma tecnico è funzionale al progetto: il posizionamento in classifica ci dirà che progetto dobbiamo realizzare".

Giovedì il massimo dirigente biancoceleste ha presentato il progetto della cittadella dello sport: "E` un progetto che ho portato avanti da quando sono presidente della Lazio - illustra Lotito - Qui si possono identificare tutte le sezioni e l`indotto intorno alla Lazio. Mi auguro che il Comune di Roma ci aiuti, la Lazio è la più grande polisportiva d`Europa con 34 sezioni".

Grazie Presidente , dopo il salvataggio vogliamo uno stadio tutto nostro
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999358
    Originally posted by massituo
    magari pagandolo con 50 comodissime rate decennali:asd:

Magari , poi sai come godo se la Lazio ha il suo stadio e il Milan no ?
    Come sempre siamo i primi , siamo stati la prima squadra ad entrare in borsa , i primi a rateizzare il debito col fisco :asd: e se si realizza i primi in italia ad avere uno stadio tutto nostro modello inglesi

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999359
    Originally posted by Bardok
    Magari , poi sai come godo se la Lazio ha il suo stadio e il Milan no ?
    Come sempre siamo i primi , siamo stati la prima squadra ad entrare in borsa , i primi a rateizzare il debito col fisco :asd: e se si realizza i primi in italia ad avere uno stadio tutto nostro modello inglesi
    i primi a nn pagare le tasse....a mandare in malora centinaia di migliaia di risparmiatori...bravi bravi:asd:

certo che se si riesce a fare tutto usando i soldi del monopoli penso che metterò su qualcosa anche io:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999361
    i primi a nn pagare le tasse....a mandare in malora centinaia di migliaia di risparmiatori...bravi bravi:asd:

certo che se si riesce a fare tutto usando i soldi del monopoli penso che metterò su qualcosa anche io:asd:

Se leggi il mio post c'è scritto che siamo stati i primi a non pagare i debiti , poi quella legge non se l'è inventata Lotito esisteva dal 2003 solo che nessuno ha mai pensato di applicarla sulle squadre di calcio

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #3999363
    :asd: :asd:

beh bardok...che ti devo dire...dillo a quelli dei bond della cirio che alla lazio hanno comprato veron crespo ecc ecc:D

ps:pm per te

E chi li conosce , sennò glielo chiedevo

Letto e risposto al pm

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999367
    Originally posted by Giovanni1982
    Mm...perchè noi no? Cmq L'Arsenal ha cambiato il nome dello stadio con quello della compagnia aerea araba che li sponsorizza per pagarselo.
    nn parlavo della giuve ma della lazio:)
    cmq il fatto che sia sponsorizzato nn significa che nn lo stia pagando con i proprio soldi:) alla fine son sempre soldi loro
  8.     Mi trovi su: Homepage #3999368
    Originally posted by Giovanni1982
    Bardok per quanto riguarda lo stadio non sarete i primi la juve ha già un progetto da anni.:D

Il progetto c'è ma lo stadio non lo vedo :asd:
    Se lo costruite prima voi bhè sarete i primi

Memento Audere Semper

Lazio: Lotito "conferma" Papadopulo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina