1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999464
    io l'ho vista adesso la pubblicita'...parlando da neutrale sta facendo una figura del cavolo...prende gia' 5 milioni ed é abbastanza conosciuto...facciamo fare queste figuraccie a materazzi o a totti...

parlando da juventino......GRANDE ALEX!! in fondo...in tutti noi c'é un passero...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999469
    Originally posted by common
    Ho visto la nuova Pubblicità del trio Del Piero, PAssero e Passer .... ehm .. non conosco il nome della signorina

é bravo a recitare (del Piero, non il passero) .. se solo non avesse sprecato così tanti anni a giocare, MALE, al calcio

Ti consiglio di parlare di meno e guardare più partite.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999471
    Originally posted by Giovanni1982
    Ti consiglio di parlare di meno e guardare più partite.

ed io ti ripeto ciò che ho già scritto altre volte ..

c'è tanta gente che potrebbe vedersi anche 7200 partite al giorno, ma continuerebbe a capire poco

ps. ogni riferimento a fatti e persone presenti in questo thread è puramente voluto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999472
    ed io ti ripeto ciò che ho già scritto altre volte ..

c'è tanta gente che potrebbe vedersi anche 7200 partite al giorno, ma continuerebbe a capire poco

ps. ogni riferimento a fatti e persone presenti in questo thread è puramente voluto
    :rolleyes: vome si puo giudicare senza guardare?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999473
    Originally posted by massituo
    :rolleyes: vome si puo giudicare senza guardare?

vedo che ti senti tirato in causa anche se non scrivevo a te .... beh .. ti accontento ..

sei tu, che per tua comodità, vorresti far credere che gli altri non guardano le partite ..

in questo caso (ma vale anche per i giocatori del Milan) ... ho visto Del Piero giocare in nazionale, in coppa Italia e nella Champions .. quest'anno saranno 15 partite circa ..
    tu invece lo avresti potuto vedere in 50 partite ....

il resto immaginalo da solo ...

tu guardi una partita in cui il milan, giocando schifosamente vince e dici che ha giocato bene, mentre a me basta sentire la radiocronaca per farmi una idea diversa, poi confermata dalle varie sintesi e da tanti commenti dei NON tifosi; quindi penso che, il tuo essere tifoso di quella squadra riduca DRASTICAMENTE le tue capacità cognitive, rendendoti incapace di capire quello che hai visto.

E sono sicurissimo che se il Milan giocasse in modo diverso, attaccando e demolendo gli avversari, staresti lì a magnificare il tutto; il che vuol dire solo che la tua competenza è labile e flessibile e non oggettiva ... non ci puoi far nulla, pazienza.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999474
    vedo che ti senti tirato in causa anche se non scrivevo a te .... beh .. ti accontento ..

sei tu, che per tua comodità, vorresti far credere che gli altri non guardano le partite ..

in questo caso (ma vale anche per i giocatori del Milan) ... ho visto Del Piero giocare in nazionale, in coppa Italia e nella Champions .. quest'anno saranno 15 partite circa ..
    tu invece lo avresti potuto vedere in 50 partite ....

il resto immaginalo da solo ...

tu guardi una partita in cui il milan, giocando schifosamente vince e dici che ha giocato bene, mentre a me basta sentire la radiocronaca per farmi una idea diversa, poi confermata dalle varie sintesi e da tanti commenti dei NON tifosi; quindi penso che, il tuo essere tifoso di quella squadra riduca DRASTICAMENTE le tue capacità cognitive, rendendoti incapace di capire quello che hai visto.

E sono sicurissimo che se il Milan giocasse in modo diverso, attaccando e demolendo gli avversari, staresti lì a magnificare il tutto; il che vuol dire solo che la tua competenza è labile e flessibile e non oggettiva ... non ci puoi far nulla, pazienza.
    su del piero evito di parlare.....sul milan ti ho risp col psv....e cmq guardare la partita nn significa ascoltarla alla radio...sono cose ben diverse
  7.     Mi trovi su: Homepage #3999475
    su del piero evito di parlare.....sul milan ti ho risp col psv....e cmq guardare la partita nn significa ascoltarla alla radio...sono cose ben diverse

Va bene massi, però dovresti smetterla di vedere la partita dalla radio: nn ci sono le immagini!:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3999476
    appunto nominando quella partita hai dimostrato quello ke common ha detto
    1)il solito culo del milan... il primo gol....il portiere di arrivava saltellando su una gamba ma lui furbamente è restato fermo il secondo gol si racconta da solo
    2)il milan ha giocato bene il primo tempo ma il secondo molto male...e il psv aveva meritato il pareggio abbondantemente
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Del Piero bis .. o ter .. o .... boh

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina