1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999479
    Direi che fino a domenica si fanno altre proposte...da domenica chiudiamo tutto e iniziamo col votare. Le votazioni dureranno 3 o 4 giorni(verrà comunque indicato) e riguarderanno i punti descritti all'interno del file che allego(che sarà eventualmente da aggiornare). Nei sondaggi bisognerà raggiungere almeno il 50%+1 delle adesioni altrimenti sarà ballottaggio. Altre cose saranno spiegate di volta in volta
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999480
    Originally posted by massituo
    Direi che fino a domenica si fanno altre proposte...da domenica chiudiamo tutto e iniziamo col votare. Le votazioni dureranno 3 o 4 giorni(verrà comunque indicato) e riguarderanno i punti descritti all'interno del file che allego(che sarà eventualmente da aggiornare). Nei sondaggi bisognerà raggiungere almeno il 50%+1 delle adesioni altrimenti sarà ballottaggio. Altre cose saranno spiegate di volta in volta

A me nn scarica il file!Mi fa scaricare un file php
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999483
    Versione nn in word

COSE SICURE:
    • Serie A da 10 squadre
    • Serie B da gironi variabili (in base agli iscritti)
    SORTEGGIO GIRONI:
    1. Con teste di serie
    2. Sorteggio integrale
    Nel caso 1 da definire le teste di serie
    1. In base ai post
    2. In base agli anni di scudettoweb
    3. In base a un ranking dei risultati ottenuti quest’anno
    Nel caso 3
    1. Togliamo risultato migliore e peggiore e si fa la media
    2. Teniamo tutti i risultati
    3. Teniamo conto solo dei risultati delle leghe a stipendi

COMPOSIZIONE CATEGORIE SERIE A
    3. Serie A composta da 5 della FIP forum important person + 3 della stipendi 2 + tifosi
    4. “X” gironi iniziali (massimo 5) da 10/8 squadre…le prime vincitrici passano tutte in serie A…nei gruppi da 10 passano anche le seconde….negli eventuali gruppi con meno iscritti da definire
    5. Assegnare qualche posto a chi ha fatto le formazioni migliori durante i gironi(determinabile tramite JP)…problema che bisogna avere almeno 17 giocatori effettivamente giocanti…

COMPOSIZIONE CATEGORIA SERIE B
    1. In base alla regione d’italia
    2. Dividere in base a terun pulentun e meticci
    3. Sorteggio integrale
    4. Sorteggio con teste di serie(vedi SORTEGGIO GIRONI)

COMPOSIZIONE CATEGORIE C E D
    Da definire una B a un solo girone e la creazione della lega C ed eventualmente D. In questo caso B C e D sono definite in base alle posizioni dei gironi iniziali. Possibilità di sostituire gli ultimi utenti dell’ultima serie (C o D) con nuovi utenti

RETROCESSIONI / PROMOZIONI
    Da definire
    -Serie B a 1 o 2 gironi
    Considerando serie A da 10 e due gironi di serie B:
    -retrocedono le ultime tre della serie A e salgono le prime di ogni girone +
    o la miglior seconda
    o (se il numero delle giornate ce la permettono) chi vince lo scontro diretto(dico io il risultato tramite l’analisi)
    -ne retrocedono 4 e quindi salgono le prime e le seconde dei gruppi di serie B
    -ne retrocedono 2 e quindi salgono le prime della B
    Parametri miglior seconda: in ordine punti, differenza reti(o reti fatte), VE rimasti

ASTA e riconferma
    1. Si puo confermare un giocatore appartenenti nella squadra l’anno precedente al costo di “X” VE
    2. Si possono confermare due giocatori appartenenti nella squadra l’anno precedente al costo di “X” VE
    3. Non si possono confermare giocatori

Nel caso di riconferma da definire se hanno la priorità utenti appena promossi o utenti gia di categoria….e nel caso i due promossi abbiano lo stesso giocatore chi ha la priorità(eventualmente in base ai punti)

PRESENZA:
    1. garantire la presenza(minima) sul forum generale
    2. garantire la presenza (minima) sul forum di lega
    3. fare sempre la formazione
    4. scrivere sempre sulla gazzetta
    5. possibilità di far subentrare qualcuno se uno nn segue la squadra
    6. eliminare a fine lega le squadre poco partecipanti

Direttamente dal post di zanetti

Come detto l'idea originale era quella di fare "due stagioni in una", ossia due leghe, due campionati all'interno del campionato effettivo di Serie A. Questo porta vantaggi e svantaggi fra i quali:
    - maggiore impegno per ottenere le promozioni o evitare le retrocessioni in quanto i risultati si vedono immediatamente, infatti si verrebbe catapultati in serie diverse all'immediato termine di un campionato (da quello che ho capito) per partecipare subito all'altra lega.
    - difficoltà nel fare l'asta intermezza, fra un campionato e l'altro. Il tempo a disposizione risulterebbe estremamente poco(aggiungo che questo sarà il problema maggiore,quindi da valutare bene il calendario)
    - impossibilità per gestione di tenere lo stesso nome alla squadra (problema che possiamo ovviare con semplici ritocchi e creando due squadre con nomi quasi identici o anche non)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999485
    quanto è bravo sto' guaglione :D
    va bene ora abbiamo un'ottima base da cui partire :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999489
    Originally posted by Pezzotto
    Il sorteggio lo preferirei con le teste di serie, perche' e' giusto secondo me privilegiare alcuni manager. La serie B sarebbe divertente dividerla (nord sud ad esempio) e sono contrario alla conferma di uno o piu' giocatori :)

pez......qua è solo il riepilogo.....la scelta di come sarà il tutto lo faremo da domenica:)
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999491
    Le mie opinioni di massima:
    SORTEGGIO GIRONI: con teste di serie (una o due fasce)
    COMPOSIZIONE serie a: X gironi iniziali, carina l idea di assegnare qualche posto a chi fa la formazione migliore
    COMPOSIZIONE B C D: al massimo arrivare alla serie C, fare in modo che nei vari gironi siano promosse almeno le prime due (in modo da tenere vivo il campionato)
    ASTA: se scegliamo le riconferme si potrebbe fare che se viene confermato un giocatore x quel campionato non puo essere poi riconfermato in quello successivo (in modo che chi ha Totti non se lo puo tenere teoricamente x sempre)
    PRESENZE:se una persona non fa la formazione per x partite di seguito (salvo casi particolari) viene escluso dalla lega
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999493
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ottimo massi, anche se mi sembra solamente una partenza teorica dalla quale, numeri alla mano, bisogna estrapolare qualcosa di concreto.
    Consiglio: cerchiamo di seguire poche regole, ma precise altrimenti non ci capiamo più nemmeno noi.
    Per il resto :approved:
    beh seiniziamo a decidere queste cose qua dopo abbiamo risolto quasi tutti i problemi...il resto viene in base al numero degli iscritti

Riepilogo proposte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina