1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999640
    Eidos plc, one of the world's leading publishers and developers of entertainment software, today announces four of its key titles to be unveiled at this year's Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles, California on May 18-20, 2005. Eidos games will be featured by exclusive appointment only.

"E3 2005 marks the unveiling of the latest installments of three of the industry's most successful franchises in addition to a first glimpse of two of the most iconic characters, Lara Croft and Agent 47," said Paul Baldwin, Vice President of Marketing, Eidos. "The Tomb Raider, Hitman and Commandos franchises make highly anticipated returns featuring new engines and dramatically enhanced gameplay features. Additionally, Eidos will be presenting 25 To Life the first to market urban shooter featuring timeless Cops and Robbers gameplay."

FULL PRESS RELEASE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999641
    Bene, tutte notizie già precedentemente confermate, ma una riconferma è sempre utile e positiva ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999643
    E pensare che io e un mio amiko stavamo pensando di andarci ... :eek:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999644
    Beh... io consiglierei di levare tra i progetti il "pensare" e partire immediatamente! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999650
    Originally posted by 30th
    Psiko, tu che confidi molto nell'E3, mi spiegheresti cosa dovrebbero dirci di più, per piacere? :ave:

Oh mamma non sono certo un maCo :D Se le notizie circolassero già PRIMA dell'E3, perché programmare conferenze stampa mesi prima annunciando "news"? :D

Personalmente confido in Toby Gard (non tanto nell'E3, che è sempre una incognita... a volte va bene, a volte viene osannato, altre volte no, a volte motivatamente, altre volte no...) ma so che le persone possono pure sbagliarsi, per quanto lui sia un mito! e spero proprio che non si sbagli proprio all'occasione della rivincita e rilancio di un nuovo TR! Ovvero spero che TR:L sia davvero quel gioco che ci aspettiamo, e spero che il suo contributo sia determinante!

Quello che si sa è che sarà accanto ad altri illustrussimi addetti ai lavori, quindi sarà un incontro al vertice. Toby dovrebbe parlare del "futuro" di TR (e speriamo ne abbia uno, dopo TR:L), della direzione che prenderanno i vg di prossima generazione, di cosa rende "unico" ed interessante un personaggio dei vg per i giocatori... ovvero spiegare come "pianificare" o inventarsi l'appeal di un personaggio come Lara fino a farla diventare una vera Icona a cui affezionarsi...

Tutto il resto lo sapremo il 18 maggio alle 9:30 ora locale, o forse poco dopo... appena avremo news da altri siti che si aggiornano in tempo reale :)

Ah, beh, certo: spero che Toby annuncerà una data di rilascio un po' più precisa, ma che non si permettano di posticiparla, poi! :D
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #3999652
    Se ci fate caso Tomb Raider non è neancora stato presentato, sono stati rilasciati alcuni files per accendere un minimo di interesse per l'evento E3. Nella news di tombraider.com viene detto che la versione completa del sito sarà disponibile verso l'estate, e secondo me la data potrebbe essere proprio quel 18 maggio giorno in cui sicuramente verranno ufficialmente annunciati dei dettagli come le piattaforme su cui girerà il gioco e altro di importante, questa fiera è l'unica in cui ci si può approfittare per mostrare i propri prodotti.

Tomb Raider Legend confirmed for E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina