1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999653
    Roma: battuta 7-0 la Spes Mentana
    28/04/2005
    Tris di Mancini, infortuni per Aquilani e Corvia

Successo per 7-0 per i giallorossi nel test con la Spes Mentana. A segno Mancini, autore di una bella tripletta, Montella, Cassano, Pistillo e Greco. Brutte notizie per Aquilani e Corvia, usciti anzitempo per una sospetta lesione alla coscia sinistra e per una botta alla caviglia. Lavoro differenziato per De Rossi, Mexes, Chivu, Scurto, Tommasi e Abel Xavier. Ferrari dovrebbe essere disponibile per il Brescia.

che abbia trovato la sua categoria???:asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999656
    Originally posted by massituo
    28/04/2005

Successo per 7-0 per i giallorossi nel test con la Spes Mentana. A segno Mancini, autore di una bella tripletta, Montella, Cassano, Pistillo e Greco. Brutte notizie per Aquilani e Corvia, usciti anzitempo per una sospetta lesione alla coscia sinistra e per una botta alla caviglia. Lavoro differenziato per De Rossi, Mexes, Chivu, Scurto, Tommasi e Abel Xavier. Ferrari dovrebbe essere disponibile per il Brescia.

:cry: :mad:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999658
    Originally posted by massituo
    28/04/2005

STA ATTENTO SBORONE!
    ricordati che il Berlusca non è immortale...
    forse la sconfitta col Siena indica il futuro del livello delle competizioni del Milan chissà.... d'altra parte nel calcio è così... anche noi l'anno scorso lottavamo per lo scudetto...

:asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999659
    Originally posted by LaBiRiNtO
    STA ATTENTO SBORONE!
    ricordati che il Berlusca non è immortale...
    forse la sconfitta col Siena indica il futuro del livello delle competizioni del Milan chissà.... d'altra parte nel calcio è così... anche noi l'anno scorso lottavamo per lo scudetto...

:asd: :asd: :asd:
    come nn è immortale???ma lui nn è il figlio di dio???:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999664
    scommettici tutto il tuo stipendio se c'hai il coraggio e vediamo chi riderà alla fine
    chissà....
    :asd:
    parli della mia paghetta settimale da 5 euro?:asd:
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3999666
    ognuno ha i suoi mezzi...
    mettili da parte fino all'ultima giornata e poi punta tutto... puoi fare 1 bel gruzzoletto dai... :asd:
    :asd: :asd: :asd: vedremo
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

La roma torna a vincere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina