1.     Mi trovi su: Homepage #3999728
    Bene, ma in un primo momento ho avuto un colpo... ho scambiato questo filmato con il trailer che oggi dovrebbe uscire su MTV. Mi sembrava un pò una presa per il culo! Per il momento invece non c'è nessuna notizia sul trailer... ma la giornata è ancora lunga ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999732
    Anch'io credevo fosse il link x il nuovo video ... :cry:
    Vabbuò ... ora mi scariko questo ... Grazie McJ ;)
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999733
    Appena scaricato ... vi diko solo che mi stanno trasportando d'urgenza in reparto reanimazione! :sbav:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999735
    Beh più tardi lo scaricherò! ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999739
    Non l'avevate visto? Io già mi sono scorpacciato tutta quella sezione del sito! :D
    ...vabbè vedete cosa mi fa la pubblicità prematura? :rolleyes:...

Comunque sia mi piace più lo screen 3D in cui Lara si stiracchia le gambe.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Download 3D Lara Croft movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina