1.     Mi trovi su: Homepage #3999797
    Originally posted by massituo
    una volta lo leggevo....ma dato che i loro voti sono influenzati da chi fa i giochi(tutti sopra il 90) ho smesso di leggerlo...e ora anche con i videogame
    ma dai ma ke te ne frega dei voti dei giochi????cmq nel RAFFO SENTI QUA ....c'è una sula lettera pubblicata ma nn ho capito bene cosa dice su di lui il mitico RAFFO....è un apersona importante?
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999798
    Originally posted by marcuzzo
    ma dai ma ke te ne frega dei voti dei giochi????cmq nel RAFFO SENTI QUA ....c'è una sula lettera pubblicata ma nn ho capito bene cosa dice su di lui il mitico RAFFO....è un apersona importante?
    cosa mi interessa dei voti?seio voglio comprare un gioco voglio sapere che ne pensano gli esperti...se i voti sono tutti sopra il 90 come cacchio faccio a sapere se per loro è bello o no???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999799
    cosa mi interessa dei voti?seio voglio comprare un gioco voglio sapere che ne pensano gli esperti...se i voti sono tutti sopra il 90 come cacchio faccio a sapere se per loro è bello o no???
    ma i voti nn sn tutti sopra il novanta x esempio questo mese nn ce ne neanke uno...cmq io prima di "comprare" leggo recensione e guardo bene le foto e sn io ke decido sinceramente nn ho preso doom 3 anke se loro gli hanno dato 93(x carita li merita tutti)
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999802
    ragazzi nessuno di voi legge il The game machine?????

Io lo compravo fino a qualche anno fa...orami le recensioni le leggo su internet e non gioco manco + tanto
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999803
    penso sia uno dei membri dello staff di videogame.it

La chat di WOW
    Raffo,
    ma quanto fa skifo 'sta ciat?
    tuo
    Adso da Melk

il raffo risponde

"Qualcuno di voi forse riconoscerà questo nome,in effetti questo losco figuro è uno dei fondatori di NGI...."

ke diavolo è NGI?
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #3999807
    boh...cerca su internet
    bhe vuol dire ke è una persona abbastanza "importante"in quel senso
    se pure il raffo lo conosce...il bello è anke ke hanno pubblicato anke dei miei amici nel torneo di vietcong di tgm(in pratica nazionale)sn arrivati 3..io nn ho partecipato :rolleyes: sn troppo forte :D
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999808
    bhe vuol dire ke è una persona abbastanza "importante"in quel senso
    se pure il raffo lo conosce...il bello è anke ke hanno pubblicato anke dei miei amici nel torneo di vietcong di tgm(in pratica nazionale)sn arrivati 3..io nn ho partecipato :rolleyes: sn troppo forte :D
    ah beh...se lo conosce il raffo vuol dire che è importantissima....:asd:

adso da melk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina