1.     Mi trovi su: Homepage #3999845
    Le immagini choc mostrano chiaramente il difensore prima in piedi e poi sdraiato sul lettino mentre si fa fare una flebo dal medico: oscurati i volti di tutti gli altri personaggi protagonisti del filmato amatoriale, in gran parte girato dallo stesso Cannavaro. ''Mettiti sul lettino, non riprendere queste cose'', la prima voce fuori campo. Poi si sente il capitano dell'Italia che dice: ''Questa e' la prova che facciamo veramente schifo''. Interviene ancora il giocatore che dice: ''C.... e' mia la cassetta''. Il clima sembra da goliardata, ridono, i giocatori in mutande si aggirano nella stanza, qualcuno fa una capriola, poi il medico (Luca Montagna) li bacchetta: ''E' da depravati a un livello... ''.

La scena choc riguarda pero' proprio Cannavaro: steso sul lettino pronuncia queste frasi. ''Prima della finale di Coppa Uefa guardate come eravamo ridotti. Ho 25 anni mi stanno ammazzando... il braccio si sta gonfiando, butta dentro dotto'. Se me la vendo questa cassetta sai quanto becco... ''. Il giocatore che ha visto in serata una sintesi di queste riprese fa notare il contesto ''scherzoso'' in cui sono state girate. Fatto sta che la telecamerina stacca poi sul primo piano proprio di Cannavaro, capelli lunghi, che sorride e continua a scherzare, presumibilmente quando il liquido e' gia' entrato in circolo: ''Si' che bello, si' ancora... '', scherza il giocatore. E ancora, in camera, si vede anche il massaggiatore (Corrado Gatti) e di nuovo si sente Cannavaro che scherza con i compagni: ''L'allenatore del Marsiglia... ? Seba, Seba (rivolgendosi al suo compagno al Parma, Veron, Ndr)''. E infatti poco dopo tira in ballo proprio l'argentino con questa battuta: ''Ho la prova che Veron si fa... ''.

Sette minuti la durata complessiva delle immagini (ed e' evidente che Cannavaro si interroga su come la cassetta sia sparita da casa sua e sia arrivata alla Rai), poco piu' di quattro quelli pronti per essere trasmessi dal conduttore del programma, Giovanni Masotti, e sulle quali pero' e' andato in onda, prima della trasmissione, un vero braccio di ferro tra la Rai e il giocatore. Pur dicendosi tranquillo, Cannavaro ha inviato tramite fax una diffida al programma a mandare in onda le immagini, anche in risposta all'invito rivoltogli dal conduttore a partecipare al programma. Un invito giudicato tardivo perche': ''Se davvero lei avesse desiderato un dialogo e un confronto con me, altre avrebbero dovute essere le modalita' e le tempistiche'', scrive il giocatore che chiude dicendo: ''Trattandosi di filmato che mostra immagini relative a trattamenti medici sulla mia persona, con la presente rivolgo formale diffida dal mostrare dette immagini trattandosi di dati sensibili attinenti la mia salute''.

Dopo la consultazione dell'ufficio legale Rai e anche di un esterno Masotti non ha tardato a fare arrivare allo stesso Cannavaro la replica con la volonta' di rispettare il diritto di cronaca e per tanto andare fino in fondo con la messa in onda delle immagini.

2.     Mi trovi su: Homepage #3999848
    Originally posted by massituo
    in ogni modo la RAI si aspetti una bella denuncia....nn si possono fare certe cose

Di chi parli, della RAI o di Cannavaro ??
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999849
    Originally posted by campioni 2001
    Di chi parli, della RAI o di Cannavaro ??
    ovviamente della RAI...sorvolando sul fatto di come è arrivato a loro quel filmato....loro nn possono trasmettere dei filmati amatoriali senza il consenso degli interessati....ma stiamo skerzando???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999850
    Originally posted by massituo
    ovviamente della RAI...sorvolando sul fatto di come è arrivato a loro quel filmato....loro nn possono trasmettere dei filmati amatoriali senza il consenso degli interessati....ma stiamo skerzando???

Su ciò sono d'accordo.
    Mi lascia però perplesso il fatto che il filmato, di proprietà di Cannavaro e che lui giura al medico che nessuno mai lo vedrà perchè appunto è il suo, sia arrivato alla RAI tramite un anonimo personaggio. Come ha fatto costui ad avere 'sto filmato, visto che è di proprietà di Cannavaro ?

Sarà forse dietrologia, materia di cui i nostri navigati giornalisti e politici sono ampiamente esperti e alla quale stanno ormai portando a pensare anche a noi che non amiamo questa materia, ma mi sembra strano tutto questo giro fatto dal filmato.

:confused: :confused:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999852
    Su ciò sono d'accordo.
    Mi lascia però perplesso il fatto che il filmato, di proprietà di Cannavaro e che lui giura al medico che nessuno mai lo vedrà perchè appunto è il suo, sia arrivato alla RAI tramite un anonimo personaggio. Come ha fatto costui ad avere 'sto filmato, visto che è di proprietà di Cannavaro ?

Sarà forse dietrologia, materia di cui i nostri navigati giornalisti e politici sono ampiamente esperti e alla quale stanno ormai portando a pensare anche a noi che non amiamo questa materia, ma mi sembra strano tutto questo giro fatto dal filmato.

Secondo me hanno corrotto il medico che aveva il filmato
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999853
    Su ciò sono d'accordo.

purtroppo quello resterà un mistero....quindi evito direttamente il discorso...cerco di parlare del "fatto" concreto.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3999854
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'avrà fatto vedere a un "amico" che ne avrà fatta una copia, ecc. ecc.
    quoto le tue virgolette su amico al 100%
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999855
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'avrà fatto vedere a un "amico" che ne avrà fatta una copia, ecc. ecc.

Scusa scud ma io ho un filmato che mi ritrae mentre mi fanno una flebo prima di una finale di coppa uefa e la faccio vedere agli amici? Non solo ma addiruttura gli faccio fare una copia non pensando che mi potrebbe sputt***re :confused: ok non è doping pero cavolo se è cosi cannavaro s è comporato da perfetto idiota!!!!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3999856
    Si ma lasciamo perdere gli aspetti legali della privacy e tutto il resto che ai tifosi interessano poco e concentriamoci sull'unico vero interrogativo che il filmato lascia in sospeso:

Perchè prima della partita Parma-Marsiglia ad un giocatore perfettamente sano come Cannavaro venne iniettata tramite flebo una fiala di NEOTON?
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3999857
    Originally posted by Joey
    Si ma lasciamo perdere gli aspetti legali della privacy e tutto il resto che ai tifosi interessano poco e concentriamoci sull'unico vero interrogativo che il filmato lascia in sospeso:

Perchè prima della partita Parma-Marsiglia ad un giocatore perfettamente sano come Cannavaro venne iniettata tramite flebo una fiala di NEOTON?

Xche gli serviva x recuparare forze, e purtroppo questa pratica di sicuro nn ce l aveva solo il parma....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3999858
    Originally posted by Joey

Spiegatemi più che altro una cosa....
    A che serve tirare fuori questo filmato dopo 5 anni ????
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ancora Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina