1.     Mi trovi su: Homepage #3999885
    Ragazzi devo essere sincero: mi sto un pò preoccupando per l'andazzo del forum. Sto evidenziando una serie sempre maggiore di 3ad dediti a doping e schifezze varie. Non penso che non sia giusto parlarne, ma in maniera limitata, che ne so, fate un 3ad come X-kings con scritto "Doping" dove parlate d tutto ciò.
    Questo perchè tutti dicono che c'è la volonta e la voglia di ritornare al calcio vero, al calcio giocato invece stiamo impienando un forum di questi messaggi che hanno poco a che vedere con il calcio. Parliamo di doping, di moviole, di bilanci, di complotti.
    Ripeto, guai a non parlarne, ma non vorrei ridurmi a partecipare ad un forum che assomigli ad un processo di biscardi. Anch'io ho partecipato a discussioni di questo genere, ma ora sto cercando di tirarmi fuori da questi discorsi.

Penso che dobbiamo essere noi tifosi per primi a ribellarci a questo modo di vedere il calcio.

Parliamo di schemi, di tattiche, di gioco, bello o brutto, di giocate illuminanti, di scambi di mercato. Parliamo di numeri, di vittorie e di sconfitte, di pronostici, di lanci in profondità, di dribbling ubriacanti, di falli tattici.

Parliamo di calcio, per favore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999886
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ragazzi devo essere sincero: mi sto un pò preoccupando per l'andazzo del forum. Sto evidenziando una serie sempre maggiore di 3ad dediti a doping e schifezze varie. Non penso che non sia giusto parlarne, ma in maniera limitata, che ne so, fate un 3ad come X-kings con scritto "Doping" dove parlate d tutto ciò.
    Questo perchè tutti dicono che c'è la volonta e la voglia di ritornare al calcio vero, al calcio giocato invece stiamo impienando un forum di questi messaggi che hanno poco a che vedere con il calcio. Parliamo di doping, di moviole, di bilanci, di complotti.
    Ripeto, guai a non parlarne, ma non vorrei ridurmi a partecipare ad un forum che assomigli ad un processo di biscardi. Anch'io ho partecipato a discussioni di questo genere, ma ora sto cercando di tirarmi fuori da questi discorsi.

Penso che dobbiamo essere noi tifosi per primi a ribellarci a questo modo di vedere il calcio.

Parliamo di schemi, di tattiche, di gioco, bello o brutto, di giocate illuminanti, di scambi di mercato. Parliamo di numeri, di vittorie e di sconfitte, di pronostici, di lanci in profondità, di dribbling ubriacanti, di falli tattici.

[B]Parliamo di calcio, per favore.
    [/B]
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999887
    beh zanetti....sai il calcio(purtroppo)è anche doping,polemiche...e anche un po x-kings:asd: cmq se l'argomento interessa che se ne parli pure...se guardi noterai pochi interventi sul doping rispetto allo sfotto della giuve:D insomma...finchè nn si esce dai limiti è giusto e bisogna accettare tutto:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3999888
    Originally posted by massituo
    beh zanetti....sai il calcio(purtroppo)è anche doping,polemiche...e anche un po x-kings:asd: cmq se l'argomento interessa che se ne parli pure...se guardi noterai pochi interventi sul doping rispetto allo sfotto della giuve:D insomma...finchè nn si esce dai limiti è giusto e bisogna accettare tutto:)

sì, ma come ho scritto non vorrei trovarmi a partecipare ad un forum che assomigli ad un processo di biscardi, tutto qua...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3999889
    Originally posted by massituo

D'accordo con te
    Il Processo di Biscardi si crea solo se ci sono insulti, e sciocchezze, ma qui non ci sono
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999890
    sì, ma come ho scritto non vorrei trovarmi a partecipare ad un forum che assomigli ad un processo di biscardi, tutto qua...
    io ti dico...nel momento in cui ci assomigliava notavi un notevole calo di post miei e degli aficionados del forum....:) quindi basta per eliminare il fenomeno basta nn caxxre certa gente...e lasciarla parlare da sola
  7.     Mi trovi su: Homepage #3999891
    Quoto con massi.

D'altronde perchè nascondere la testa nella sabbia come gli struzzi ?

E' giusto che si commentino gli avvenimenti, le notizie e tutto ciò che comunque è il prodotto negativo della nostra società; è bello anche commentare ciò che invece è positivo, appunto perchè siamo uno diverso dall'altro, ognuno con le sue opinioni e i suoi punti di vista. L'importante è farlo nel rispetto dell'espressione delle idee altrui; senza ciò non ci sarebbero forum come questo.
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  8.     Mi trovi su: Homepage #3999893

[B]Parliamo di calcio, per favore.
    [/B]

ah tu ti preoccupi delle chiacchere da bar sul doping ?
    sono le chiacchere da bar in generale ad abbassare il livello del forum che per inciso dovrebbe essere il forum del gioco "scudetto web" e non la zona ricreativa del bar dello sport... (eppoi quà non ci sono neanche i salatini ed il caffè :rolleyes: )
    uno si conforma, ma il problema sta altrove
    a te danno fastidio le chiacchere sul doping?
    a me invece da fastidio che la maggior parte dei thread siano ricopiati alla lettera dagli articoli riportati dai siti web di datasport e della gazzetta dello sport (come se ce ne sia bisogno) guarda un po :muhehe:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3999894
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ah tu ti preoccupi delle chiacchere da bar sul doping ?
    sono le chiacchere da bar in generale ad abbassare il livello del forum che per inciso dovrebbe essere il forum del gioco "scudetto web" e non la zona ricreativa del bar dello sport... (eppoi quà non ci sono neanche i salatini ed il caffè :rolleyes: )
    uno si conforma, ma il problema sta altrove
    a te danno fastidio le chiacchere sul doping?
    a me invece da fastidio che la maggior parte dei thread siano ricopiati alla lettera dagli articoli riportati dai siti web di datasport e della gazzetta dello sport (come se ce ne sia bisogno) guarda un po :muhehe:

e sai a me cosa da fastidio? Danno fastidio i toni da ultrà, i toni da tifoso che parla a slogan e i i post che leggi di alcuni che non sono messi per accrescere le conoscenze, ma per difendere le proprie posizioni, come a dover convincere qualcuno soltanto sbraitando.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3999896
    Originally posted by Pezzotto
    mi sento chiamato in causa e non capisco dove vuoi arrivare....che problema c'e'? :confused:

sono d'accordo con pezz, io da solo non andrei mai a cercare notizie di sport su internet, ci sono tv, giornali e televideo, così almeno scopro qualcosa che altrimenti mi sarebbe sfuggito...in ogni caso, che sia d'accordo o meno con me, non mi sembra un problema...:confused:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3999897
    Originally posted by Pezzotto
    mi sento chiamato in causa e non capisco dove vuoi arrivare....che problema c'e'? :confused:

pezzò... mica abbassi il livello del forum, sbagli a sentirti chiamato in causa... hai preso la parte sbagliata del messaggio... quello degli articoli della gazzetta era solo per farti capire che ognuno ha i propri gusti in fatto di thread e se ci mettiamo a dire "quello non mi piace e quell'altro non l'approvo" si finisce solo col fare una confusione assoluta...
    il senso del mio messaggio era rivolto ai toni che si utilizzano in merito alle discussioni, sono quelle che abbassano i livelli della discussione
    quando dicevo che uno si conforma intendevo quello
    quando intendevo che il problema stava altrove mi riferivo invece al fatto che forse di calcio si parla pure troppo! è normale che alla lunga il tutto sfoci in un clima di chiacchere da bar
    in finale questo è un forum di un gioco di fantacalcio, non un forum di calcio!
    se volete le chiacchere da bar ci sono i forum della gazzetta e di tantissimi altri siti web...
    spero di essere stato un po più chiaro :D
  12.     Mi trovi su: Homepage #3999898
    Originally posted by LaBiRiNtO
    pezzò... mica abbassi il livello del forum, sbagli a sentirti chiamato in causa... hai preso la parte sbagliata del messaggio... quello degli articoli della gazzetta era solo per farti capire che ognuno ha i propri gusti in fatto di thread e se ci mettiamo a dire "quello non mi piace e quell'altro non l'approvo" si finisce solo col fare una confusione assoluta...
    il senso del mio messaggio era rivolto ai toni che si utilizzano in merito alle discussioni, sono quelle che abbassano i livelli della discussione
    quando dicevo che uno si conforma intendevo quello
    quando intendevo che il problema stava altrove mi riferivo invece al fatto che forse di calcio si parla pure troppo! è normale che alla lunga il tutto sfoci in un clima di chiacchere da bar
    in finale questo è un forum di un gioco di fantacalcio, non un forum di calcio!
    se volete le chiacchere da bar ci sono i forum della gazzetta e di tantissimi altri siti web...
    spero di essere stato un po più chiaro :D
    ok, in effetti prima non lo eri stato (chiaro) :approved:
  13.     Mi trovi su: Homepage #3999899
    e sai a me cosa da fastidio? Danno fastidio i toni da ultrà, i toni da tifoso che parla a slogan e i i post che leggi di alcuni che non sono messi per accrescere le conoscenze, ma per difendere le proprie posizioni, come a dover convincere qualcuno soltanto sbraitando.

Prima cosa, si scrive ultraS
    Quali sono i toni da ultraS?

Calcio, per favore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina