1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999923
    Gilde sicuramente trasferite:

BlackouT
    Certamen Maleficus
    Eldar
    Humans
    Into Oblivion
    McGregor
    Oink (adesso Fury)
    Protectors of Valhalla (adesso PoVal)
    Protectors of Azeroth (adesso Inquisition)
    Red Dragons of Wrath
    The Dark Realm
    Tribal Champions
    Valheru
    Zeg't ze

forse cominceremo ad avere meno code :)

in cambio però diventeremo un server ita only :|
  2.     Mi trovi su: Homepage #3999924
    beh ci siam registrati su crushridge perche' e' stato scelto come server (non ufficiale..) italiano..
    se volevamo una maggiore % di stranieri dovevamo scegliere piu' servers :P
    imho se non ci fosse stato un server ita (non ufficiale) tutti i server avrebbero una buona percentuale di italiani.. non tantissimi ma cmq buona.

PS: anche a me dispiace che il server diventi solo di ita :/ anche xche' e' bello scontrarsi con players di altri paesi.. inoltre tengo il mio inglese allenato :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3999925
    Sinceramente anche a me non piace che ci siano solo italiani..................vabbhè........vorrà dire che se mando affanc......qualcuno lo capisce! :asd:
    Poi mi spiacerà per i pochi stanieri che rimarranno..................già prima era un problema per loro.........immagino ora! :(
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3999932
    Originally posted by Eldric
    Io italiani totalmente stronzi non li ho trovati in 52 lvl ... qualche demente si ma subito sjoinato e buttato in ignore :D comunque vedendo che molti stranieri se ne vanno un motivo ci sarà :|

e non reputo questa cosa molto positiva...

es. ieri notte a Gadgetzan.... non c'era orda... Vae-Victis abbiamo mantenuto la zona pulita senza troppi problemi....
    vedremo

Movimenti da CrushRidge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina