1.     Mi trovi su: Homepage #4000023
    Code-121 ha trovato finalmente l'indirizzo per il trailer di TRL... Ecco il suo messaggio dell'altro thread...

Lo so, forse nessuno ne sa ancora nulla, ma io ho girato per il sito di mtv e ho trovato l'indirizzo:

http://www.mtv.com/games/video_game...how/index.jhtml

Qui trovate anche alcuni screenshots nuovi nella sezione Screen e naturalmente nella sezione Exclusive Trailer trovate il famoso trailer... dura 1 minuto. Assicuratevi di avere l'accesso ai pop-up del sito se usate windows xp sp2. Se vi chiede di installare un aggiornamento di protezione di windows media player per visualizzare il trailer, confermate e installatelo.

Attenzione: io l'ho visto, non voglio dare nessun giudizio... ne parleremo dopo quando lo avrete visto un pò tutti, però chi non vuole rovinarsi la sorpresa del gioco per quanto concerne controllo telecamere, abilità, scioltezza ed altro NON visualizzi il trailer. Chi ha orecchi da intendere, intenda!

Buona visione

Ho aperto un nuovo thread per discutere del filmato per non rovinare la sorpresa a nessuno... ok? :approved:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4000025
    Ora potete scaricare il file video direttamente da qui: :D

http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/hdtv_movies.html

E' più pratico... ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4000027
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D :D :D

che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:

Ma avete visto come si muove????? Sembra vera!!!! E poi che movimenti fluidi! E che grafica!!!! La corda! L' acqua!!!!

Troppo spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:D

ciao
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4000029
    La mia prima impressione sul video è...... INDESKRIVIBILEEEEEEEEEEEEEE................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente ho visto Lara in movimento e ke monimento!!!......:eek: :eek: :eek: :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4000034
    Originally posted by alexgamer
    Si vede anche il nuovo puntamento automatico delle pistole... :eek: :approved:

SIIII!!!

Il fucile e la mitragliatrice come nel Pacifico del Sud di TR3!!!!:eek: :love:

Ragazzi, sono ripetitivo e me ne vanto.... BELLISSIMOOOOOOOOOO!!! :love: :sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4000036
    Ok, ora che avete espresso alcune delle vostre opinioni posso esporvi la mia... il filmato mostra senz'altro tutti dettagli che a prima vista sembrano positivi e probabilmente lo sono. Sono solo un pò perplesso dell'agilità di Lara, senz'altro migliore del precentente episodio, però non vorrei che ci trovassimo una Lara che salta a destra e a sinistra sullo schermo e non riusciamo a stargli dietro, come succede a me con Prince of Persia.

Forse è solo un problema mio, ma non vorrei una Lara scoiattolo... Questi naturalmente sono dettagli che si scopriranno solamente giocandoci o al massimo provando una versione dimostrativa se verrà rilasciata. Per il resto il filmato non può che lasciare a bocca aperta ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4000037
    Il download adesso è abbastanza lento , penso che il trailer lo stanno scaricando in molti .
    A dopo per i commenti particolareggiati .

A giudicare dai vostri primi post a riguardo mi pare che la Eidos CD abbia centrato le vostre aspettative :D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Cosa ne pensate del trailer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina