1.     Mi trovi su: Homepage #4000418
    Speriamo non sia solo sparatutto... ma da quello che afferma Crystal Dynamics sembrerebbe di no, per fortuna ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4000420
    Originally posted by 30th
    Eh già, ma penso che Rob si riferisse a ciò che noi Lariani vogliamo ;)

E mi ha lasciato senza parole! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4000422
    Con riferimento alla foto le casse sulla destra mi sembrano numerate
    probabilmente dentro una di esse scopriremo qualcosa che è necessario per procedere.
    Comunque quest'ambiente mi pare sempre più una sala di allenamento sul tipo di quella che trovavamo all'inizio di Tr 5 nei quartieri di Roma centro ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4000423
    Originally posted by Roberto-web
    ...Comunque quest'ambiente mi pare sempre più una sala di allenamento sul tipo di quella che trovavamo all'inizio di Tr 5 nei quartieri di Roma centro ;)

Noooo!
    io voglio la "casetta":asd: di Lara!!! Voglio il risveglio all'alba con riscaldamento muscolare, bagno in piscina, prova delle nuove mosseee!! Voglio vedere Lara senza pistole e senza zaino, come una donna normale! :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4000425
    Originally posted by Roberto-web
    Comunque quest'ambiente mi pare sempre più una sala di allenamento sul tipo di quella che trovavamo all'inizio di Tr 5 nei quartieri di Roma centro ;)

Se è così, sono contento del fatto che gli screen li abbiano presi da una zona che nel gioco avrà veramente poca importanza, visto che non abbiamo screen appartenenti a locazioni diverse (a parte ovviamente la città... ma il più degli screen è stato fatto all'interno di quell'ambientazione).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

New 'Legend' screen shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina