1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000444
    da definire se la serie B la volete da 1 o 2 gironi
    nel caso di un girone sarà ovviamente + facile salire di categoria...ma ci saranno squadre che partiranno dalla serie C

Opzione 1:
    Serie B da 1 girone

Opzione 2:
    Serie B da 2 gironi

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere avere la maggioranza dei voti
    -scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e nn verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni, ma se i votanti sono maggiori di 12 e si hanno + del 75 delle preferenze in un opzione il sondaggio termina

i sondaggi:
    se nn hai votato e il sondaggio e ancora attivo votali:
    Composizione serie A
  2.     Mi trovi su: Homepage #4000447
    Originally posted by massituo
    da definire se la serie B la volete da 1 o 2 gironi
    nel caso di un girone sarà ovviamente + facile salire di categoria...ma ci saranno squadre che partiranno dalla serie C

Opzione 1:
    Serie B da 1 girone

Opzione 2:
    Serie B da 2 gironi

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere avere la maggioranza dei voti
    -scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e nn verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni, ma se i votanti sono maggiori di 12 e si hanno + del 75 delle preferenze in un opzione il sondaggio termina

i sondaggi:
    se nn hai votato e il sondaggio e ancora attivo votali:
    Composizione serie A

immagino tu non sappia ancora i meccanismi di promozione nei due casi, ovvero quanti e come (playoff?) passano...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000450
    Originally posted by beckowen
    immagino tu non sappia ancora i meccanismi di promozione nei due casi, ovvero quanti e come (playoff?) passano...
    Credo le vincitrici e la migliore seconda :)
    Anche se comunque io non ci vedrei nulla di male a far retrocedere 4 squadre dalla A per dare a piu' manager la possibilita' di arrivare al campionato che conta veramente :sbam:

Comunque sarebbe carino vedere due gironi della B suddivisi per regioni (nord e sud) :P

SuperLega: Serie B da 1 o 2 gironi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina