1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000578
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ti sto seguendo. :) Gazzetta.it chiude, lo sport viene dirottato su Corriere.it. Ergo, si perderanno dei posti di lavoro, quindi stanno scioperando come risposta.

ahhhh scusa.....ero io che nn capivo...io pensavo scoperasse gazzetta e sito per i contratti di lavoro:)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4000581
    Per lo sciopero convocato d'urgenza per la chiusura di gazzetta.it e lo spostamento dello sport su corriere.it, oggi e domani non ci sarà il quotidiano in edicola.

:( e poi c è chi dice che il paese non è in crisi.....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000582
    Originally posted by DYD_1974
    :( e poi c è chi dice che il paese non è in crisi.....
    tanto per aggiungere un tocco di classe a quello che hai detto:
    una settimana fa l'europa ci ha detto che avevamo un buco nei conti statali....e la destra ha giustamente confermato....ora però che tremonti è tornato al governo(anche se nn coprendo la stessa carica precedente se nn sbaglio) i conti sono tornati perfetti....:asd: in due giorni...che fenomeni:asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4000583
    Mi permetto di dire che la chiusura del sito non ha nulla a che vedere con l'economia. Il mercato editoriale on-line ha due competitor: Rizzoli ed Espresso. Il gruppo Espresso ha un portale on-line che raccoglie tutto il pubblico dell'informazione: anche solo a livello pubblicitario è un dato essenziale. Rizzoli invece ha due portali, con conseguente frammentazione degli accessi. Oltre a questo, è da quando è nato il sito che nel settore si sa che spende costantemente più di quello che introita. E' una mossa fisiologica, in questo caso non legata alla situazione dell'economia ma del mercato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4000584
    Mi permetto di dire che la chiusura del sito non ha nulla a che vedere con l'economia. Il mercato editoriale on-line ha due competitor: Rizzoli ed Espresso. Il gruppo Espresso ha un portale on-line che raccoglie tutto il pubblico dell'informazione: anche solo a livello pubblicitario è un dato essenziale. Rizzoli invece ha due portali, con conseguente frammentazione degli accessi. Oltre a questo, è da quando è nato il sito che nel settore si sa che spende costantemente più di quello che introita. E' una mossa fisiologica, in questo caso non legata alla situazione dell'economia ma del mercato.

Il sito della gazzetta a quale competitor fa capo?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4000585
    Originally posted by Giovanni1982
    Il sito della gazzetta a quale competitor fa capo?

Rizzoli, chiaramente, gruppo RCS. Quello che voglio dire è che è una scelta di mercato e non di economia nazionale: sarebbe cioè una scelta da fare anche in un'economia molto florida (anzi, in teoria propria in un'economia molto florida ha ancora più senso).

Niente Gazzetta dello Sport oggi e domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina