1.     Mi trovi su: Homepage #4000688
    Qulcuno di voi gioca a Gunbound???

http://www.softnyx.net/

Se non lo conoscete è del genere simile a worms solo che si gioca solo on line, frequentatissimo da molte persone sparse nel mondo e anche da molti italiani (io ne conosco circa 500)

è stato aperto anche un sito italiano su questo gioco dove si riuniscono le varie gilde italiane..

www.gunbound.it

Se qualcuno gia ci gioca mi dice quale è il suo nick che magari ci si incontra!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4000690
    Originally posted by massituo
    bisogna avere il cd?requisiti sistema??ecc ecc?:)

allora il gioco si deve scaricare e sono all'incirca 105 Mb ( non ricordo bene)!

installato e fatta la registrazione(gratis) sul sito cominci a giocare!!

I requisiti sono bassi per quanto riguarda il pc! pentium 300 con 64mb di memoria!

L'unica cosa anche se non obbligatoria è una connessione veloce!! per evitare di laggare!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000691
    Originally posted by davdo
    allora il gioco si deve scaricare e sono all'incirca 105 Mb ( non ricordo bene)!

installato e fatta la registrazione(gratis) sul sito cominci a giocare!!

I requisiti sono bassi per quanto riguarda il pc! pentium 300 con 64mb di memoria!

L'unica cosa anche se non obbligatoria è una connessione veloce!! per evitare di laggare!
    spiegami un po il gioco va.....prima di scaricare 100 mg per niente:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4000692
    spiegami un po il gioco va.....prima di scaricare 100 mg per niente:D

hai mai giocato a worms?? il gioco dei vermi???

quasi uguale! solo che qui al posto dei vermi hai delle mobil diverse una dall'altra che hanno tra loro particolarità e capacità diverse!

Ad ogni partita che vinci ma anche se non vinci .. accumuli dei punti che si chiamano gp e del denaro!

I gp servono per farti aumentare di livello ( si parte da pulcino fino ad arrivare a blue dragon, passando per le varie asce, wand e draghi... che fanno sempre parte della scala dei livelli)

Con i soldi invece accumulandolo puoi arrivare a comprare gli avatar con i quali puoi diventare più forte e resistente durante il gioco!! Questi avatar o li compri con i soldi guadagnati vincendo le partite oppure usando soldi veri .. cioè con la carta di credito(io ho sempre giocato)

Le partite si svolgono in varie mappe !

Le partite si svolgono in 2vs2 o 3vs3 o 4vs4( la più divertente :asd:)

Per ulteriori informazioni chiedete!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4000696
    questi sono screen fatti da alcuni miei amici! durante le varie partite!!

PS. per 4vs4 intendo 4 giocatori contro 4 giocatori avversari!!

Ah naturalmente è a turno... quando hai attaccato devi aspettare che attacchino gli altri secondo alcune regole(il gioco lo chiama delay) !
    Naturalmente poi sta nell'esperienza del giocatore capire quando e come!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000697
    Originally posted by davdo
    questi sono screen fatti da alcuni miei amici! durante le varie partite!!

PS. per 4vs4 intendo 4 giocatori contro 4 giocatori avversari!!

Ah naturalmente è a turno... quando hai attaccato devi aspettare che attacchino gli altri secondo alcune regole(il gioco lo chiama delay) !
    Naturalmente poi sta nell'esperienza del giocatore capire quando e come!
    vabbuo dai...stanotte lo scarico....cmq ci sarà un regolamento...quindi lo leggerò:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4000699
    qualcuno ci gioca?:cool:

Io

No.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4000700
    vabbuo dai...stanotte lo scarico....cmq ci sarà un regolamento...quindi lo leggerò:)
    ci hai messo 2 anni a scaricarlo:asd: :asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► Qualcuno ci gioca???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina