1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4000755
    Aiuto, non riesco a liberarmi dagli Spyware.
    In questi giorni sono stato poco presente xkè ho questi caz.:censored: di file da cui non riesco a liberarmi.
    Ho sempre tenuto il pc pulito, ho utilizzato Ad-Aware, Spybot, Spy Sweeper, Norton Internet Security aggiornatissimo ma questi dannati spyware ci sono sempre....:mad: :mad: :mad:
    I programmi di pulizia li individuano, li cancellano e poi quando riavvio il PC............. appaiono di nuovo:eek: ... sono disperato:cry:
    I file che si caricano all'avvio di Windows XP sono questi: ntpc.exe - atlcq32.exe

Qualcuno può aiutarmi?

:help: :help: :help: :wall:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4000758
    ti dico solo che io, con la triade Mozilla/spy sweeper/norton firewall non stò avendo problemi da mesi .. è vero anche che se Spy sweeper non vede qualche spyware io non posso sapere se li ho o meno, però ho fatto una scansione anche con Ad aware e anche lì il risultato è nullo

Quindi prima affidati ad un formattatone riparatore e poi prova ad indossare quei 3 profilattici che ti ho elencato prima ma ricorda una cosa .. nemmeno protetto fino alle orecchie potrai sentirti sicuro, in internet c'è tanta di quella robaccia che anche il computer più protetto di questo mondo non può ritenersi sicuro..
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4000764
    Originally posted by TonyManero
    lo sto scaricando, cmq dovrei aver già risolto............... spero:D

grazie Nomak:approved:

adesso il pc è ok, però se faccio girare sto programmino mi trova una valanga di files................ Nomak sei proprio sicuro che devo cancellare tutto? non è che cancello qualcosa di importante?:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4000765
    Originally posted by TonyManero
    adesso il pc è ok, però se faccio girare sto programmino mi trova una valanga di files................ Nomak sei proprio sicuro che devo cancellare tutto? non è che cancello qualcosa di importante?:confused:
    Quelle che trova son tutte spyware, che magari non ti distubano il pc. Fai tu. :)

Spyware - aiutooooooooooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina