1.     Mi trovi su: Homepage #4000823
    OOOOH per bacco mi sono dimenticato di scrivere il testo

Tifosi Premier: è Lampard il migliore
    30/04/2005 13.35.00
    E’ il centrocampista del momento, il simbolo in campo di un Chelsea irresisitibile.
    Che Frankie Lampard possa essere considerato il centrocampista attualmente più forte al mondo, è un pensiero giusto e difficilmente criticabile.Che Frankie Lampard possa eseere considerato il giocatore attualmente più forte della Premier League, è fuori dubbio, poiché così si sono espressi i lettori del sito della Premier Football Association. Il fuoriclasse del Chelsea, ha vinto questo premio precedendo i compagni di squadra John Terry ed Arijen Robben, oltre che il reds Steven Gerrard, gli attaccanti Wayne Rooney e Josè Reyes e il mediano Cristiano Ronaldo.

La settimana scorsa, è stato l’altro blues Terry a vincere lo stesso premio, solo che quello dato al difensore inglese è stato assegnato da una giuria tecnica, mentre quello ricevuto da Frankie è stato stabilito da tutti gli appassionati del calcio inglese. Il riconoscimento segue, quelli già ricevuti dallo stesso giocatore lo scorso anno, ovvero Player of the Year and England Player of the Year for 2004. Lo stesso Frankie Lampard ha dichiarato di essere felice della vittoria e ha aggiunto che anche Cech, Makelele, Duff meriterebbero il premio.

In ogni caso, il premio è strameritato. Frankie Lampard quest’anno si è consacrato definitivamente a livello mondiale. In Premier è stato fondamentale per la cavalcata dei londinesi, e in Champions sta facendo meraviglie. E’ il sogno di qualunque allenatore e l’incubo di qualunque avversario. Sa far tutto, attacca gli spazi, si propone in avanti, difende, corre, bombarda la porta avversaria con tiri irresistibili, fa segnare e segna. Cosa chiedergli di più? Onestamente nulla. Cosa dargli di più? Semplice, il Pallone d’oro.

VAI FRANKI:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4000831
    Originally posted by massituo
    si infatti....prima di darlo a lampard(che rimane un buon giocatore....secondo me nulla piu)devono darlo a molti ma molti altri giocatori

Secondo me lo merita , ha trascinato quasi solo il Chelsea a vincere il campionato , lo sta trascinando in Champions e se la vince la Coppa Campioni diciamo che il pallone d'oro è assegnato :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4000833
    Originally posted by Bardok
    Secondo me lo merita , ha trascinato quasi solo il Chelsea a vincere il campionato , lo sta trascinando in Champions e se la vince la Coppa Campioni diciamo che il pallone d'oro è assegnato :asd:
    bardok...che glie lo diano pure....oramai per vale quanto un kilo secco di pane...lo danno a caso:rolleyes:

Tifosi Premier: è Lampard il migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina