1.     Mi trovi su: Homepage #4000936
    Zeman: "Il video di Cannavaro? Facciamo schifo"
    Il tecnico del Lecce: "Nel calcio conta solo la vittoria"
    LECCE - "Il filmato di Cannavaro? La cosa
    veritiera che ho sentito nel vederlo è che facciamo veramente schifo". Poche parole, ma chiare, quelle che l'allenatore del Lecce, Zdenek Zeman, ha dedicato alla vicenda Cannavaro nel corso della consueta conferenza stampa del sabato mattina. Zeman non si è tirato indietro di fronte a quanti gli chiedevano di commentare le immagini in cui il capitano della nazionale si faceva iniettare una fiala di Neoton (un cardiotonico non inserito tra le sostanze dopanti). "Quello che penso io - ha detto il boemo - l'ho detto nel '98 e continuo ad avere lo stesso pensiero perché i farmaci sono fatti per curare i malati. La cosa veritiera che ho sentito nel filmato è che facciamo veramente schifo". Ma forse - gli è stato fatto notare - gli integratori consentiti servono anche perchè gli allenamenti stressano tanto che a fine carriera alcuni giocatori sono pieni di acciacchi: "Dipende - ha risposto Zeman -molti sono anche morti. E comunque l'unico problema è che nel calcio bisogna vincere a tutti i costi".

Zeman: "Il video di Cannavaro? Facciamo schifo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina