1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4001002
    Stiamo ottimizzando alcune procedure e le formazioni visualizzate sul sito non sempre sono perfettamente allineate con le scelte dei manager, soprattutto di quelli che modificano la squadra all'ultimo momento. Purtroppo è un inconveniente che non possiamo evitare perché sono operazioni che vanno fatte a campionato in corso ma in giornate con un numero di squadre giocanti ridotto (come appunto le giornate finali del campionato di Serie A). Peraltro il problema riguarda solo il periodo in cui non è comunque più possibile modificare la formazione.

Ci spiace per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4001004
    Originally posted by massituo
    nn ho capito....ma va bene:)

In breve, navigando nel sito si vedono delle formazioni che potrebbero essere aggiornate però, per esempio, alle 17.30 e non alle 18. La cosa può durare anche tutto il week end, anche se tendenzionalmente verso le 16 di domenica di solito il problema finisce. Quindi vedi una formazione ma se il manager ha cambiato la formazione dopo le 17.30 circa potresti non vedere la formazione giusta.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4001005
    Originally posted by ScudettoWeb
    In breve, navigando nel sito si vedono delle formazioni che potrebbero essere aggiornate però, per esempio, alle 17.30 e non alle 18. La cosa può durare anche tutto il week end, anche se tendenzionalmente verso le 16 di domenica di solito il problema finisce. Quindi vedi una formazione ma se il manager ha cambiato la formazione dopo le 17.30 circa potresti non vedere la formazione giusta.
    adesso è piu chiaro grazie:approved:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4001006
    Originally posted by ScudettoWeb
    Una tattica insomma :D :D

Problemi visualizzazione formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina