1.     Mi trovi su: Homepage #4001205
    Se fosse così?
    Se l'unica copia del filmato ce l'ha lui, nessuno può averla presa
    Cannavaro sapendo che la sostanza non è dopante, potrebbe aver fatto ricevere alla RAI questo filmato, dimostrando così a Guariniello che non era solo la Juventus che forse abusava di sostanze dopanti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4001213
    A questo punto mi sembra chiaro
    La vittima è Cannavaro
    Il movente è creare pressione alla Juventus
    L'arma del delitto è il filmato
    Il colpevole quindi è un ex compagno di squadra di Cannavaro, che lo affronterà domenica, quindi è Crespo
    Si è svolto tutto così
    Crespo si ricorda del filmato della finale di Coppa UEFA, magari neanche giocava nel Parma, va a Torino, e di nascosto, riuscendo a non far scattare l'allarme, entra in casa, tra tutti gli oggetti che ci sono, trova il filmato, e lo porta alla RAI
    Il caso è risolto, quindi mi sembra chiaro, c'è un complotto contro la Juventus:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001214
    Originally posted by RECO
    Se fosse così?
    Se l'unica copia del filmato ce l'ha lui, nessuno può averla presa
    Cannavaro sapendo che la sostanza non è dopante, potrebbe aver fatto ricevere alla RAI questo filmato, dimostrando così a Guariniello che non era solo la Juventus che forse abusava di sostanze dopanti?

:D geniale:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4001215
    Originally posted by RECO
    A questo punto mi sembra chiaro
    La vittima è Cannavaro
    Il movente è creare pressione alla Juventus
    L'arma del delitto è il filmato
    Il colpevole quindi è un ex compagno di squadra di Cannavaro, che lo affronterà domenica, quindi è Crespo
    Si è svolto tutto così
    Crespo si ricorda del filmato della finale di Coppa UEFA, magari neanche giocava nel Parma, va a Torino, e di nascosto, riuscendo a non far scattare l'allarme, entra in casa, tra tutti gli oggetti che ci sono, trova il filmato, e lo porta alla RAI
    Il caso è risolto, quindi mi sembra chiaro, c'è un complotto contro la Juventus:asd: :asd:

elementare watson :teach:

crespo al rogo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001216
    Originally posted by Simo_Juve
    bo...non mi interessa...

quello non é doping e quindi finisce tutto qui...

si xò a causa della spinta di cannavaro in fascia io ho perso la mia partita di scudettoweb contro razerbladeromance!!!
    :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4001217
    Originally posted by Simo_Juve
    bo...non mi interessa...

quello non é doping e quindi finisce tutto qui...

Diciamo che è doping consentito......che è ancora peggio....:nah: :nah: :nah:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cannavaro Ha Consegnato Il Filmato Alla Rai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina