1.     Mi trovi su: Homepage #4001372
    Originally posted by RECO
    Vergogna, più della metà dei tifosi del Brescia sono stati fatti entrare verso la fine del primo tempo, ovviamente nessun giornalista da la notizia
    avevo notato la cosa ed ho pensato che visto il trattamento con quelli del livorno ed ora a quelli del brescia penso siano le nuove misure di sicurezza .......:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001373
    Originally posted by lallo
    avevo notato la cosa ed ho pensato che visto il trattamento con quelli del livorno ed ora a quelli del brescia penso siano le nuove misure di sicurezza .......:rolleyes:

Me pare na mezza str******
    ps:lallo sei masochista come me e vai a vedere la coppa italia?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001374

Non hanno nemmeno potuto fare entrare alcuni striscioni, al ritorno sono stati costretti a fare il giro di Roma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4001375
    Originally posted by DYD_1974
    Me pare na mezza str******
    ps:lallo sei masochista come me e vai a vedere la coppa italia?
    e gia'........comunque piu' masochistico dell'abbonamento ( usandolo sempre :cry:) di quest'anno vedo ben poco :dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001376
    Originally posted by RECO
    Non hanno nemmeno potuto fare entrare alcuni striscioni, al ritorno sono stati costretti a fare il giro di Roma
    ripeto mi sembra un modo di scoraggiare i tifosi ad andare in trasferta :sbam:
    A. Einstein

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001377
    e gia'........comunque piu' masochistico dell'abbonamento ( usandolo sempre :cry:) di quest'anno vedo ben poco :dunno:

X la prima (e credo unica) volta vado in tribuna monte mario visto che costa quanto un distinto di partite normali....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4001378
    Originally posted by DYD_1974
    X la prima (e credo unica) volta vado in tribuna monte mario visto che costa quanto un distinto di partite normali....:rolleyes:
    ci sono stato un paio di volte non fa per me io le partite le vivo e la tribuna non mi si addice a quel punto sto a casa....pero' la partita la vedi da dio....;)
    A. Einstein

in bocca al lupo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina