1.     Mi trovi su: Homepage #4001536
    Ok ragazzi, ci siamo!
    Oggi è 1° Maggio (ed è domanica:cry: ) e mancano quindi 17 giorni all' E3.

Ho aperto questo topic per discutere del prima e del dopo fiera...:D

Avrei una domandina: cosa sperate che ci dicano all'E3? Io, spero di sbagliarmi, credo che ci diranno le stesse cose, mostrandoci lo stesso filmato e che ci faranno vedere solo qualche screen in più, seppure...

Voi come la pensate?:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4001538
    Concordo con Alexgamer...

Comunque odio i conti alla rovescia. A morte! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001540
    No, è che i pochi che ho fatto si sono conclusi con qualcosa di deludente (Aod, The ring 2 e così via).. meglio evitare! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4001541
    Originally posted by Riflesso
    No, è che i pochi che ho fatto si sono conclusi con qualcosa di deludente (Aod, The ring 2 e così via).. meglio evitare! :D

OT

Non ti è piaciuto "The Ring 2"? A me molto, anche se non mi ha fatto paura, ma mi ha chiarito molte cosucce sul primo film ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001542
    Non vii ha fatto paura The ring 2?? Io già il primo mi avevo traumatizzato...durante la proiezione del secondo (nella scena in cui lei apre il sacco del cadavere sull ambulanza e salta fuori la bambina) ho cacciato un urlo che mi ha guardato tutta la sala.....e il mio ragazzo faceva finta di non conoscermi eheheh
  6.     Mi trovi su: Homepage #4001545
    è appunto un "orso", come spesso mi chiamano :D è un personaggio di "Tiger Woods" mi pare 2004 o 2003 che "dicono" mi assomigli, a parte il fatto che io sono castano :) (in realtà ho il gioco e potrei andare a controllare l'anno di pubblicazione nell'altra stanza, ma mi scoccio :D ) e "Lord of the Bears" ("il Signore degli Orsi", a suo tempo c'era la moda del Signore degli Anelli, "Lord of the Rings") era il mio nickname quando giocavo ad Unreal Tournament.... ho chiesto all'admin di "colorarlo" di arancione... adesso non lo cambio più solo perché ho paura che cambiandolo "perderò" il colore... preferisco un arancione con una scritta non modificabile, che una scritta modificata ma con un colore che non mi piace... certo, potrei contattare l'admin per far "ricolorare" la scritta, oppure potrei verificare che cambiando la scritta, l'arancione rimane... ma ho paura a provare :D ..pensa che avrei già pronto il nuovo avatar... Questione di poco coraggio anche questa :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4001546
    Originally posted by Milli
    Non vii ha fatto paura The ring 2?? Io già il primo mi avevo traumatizzato...durante la proiezione del secondo (nella scena in cui lei apre il sacco del cadavere sull ambulanza e salta fuori la bambina) ho cacciato un urlo che mi ha guardato tutta la sala.....e il mio ragazzo faceva finta di non conoscermi eheheh

LOL :lol:

Comunque, no, il secondo non mi ha fatto paura :D

FINE OT

Conto alla rovescia per l'E3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina