1.     Mi trovi su: Homepage #4001675
    Ragazziiiiii!!!:eek:

Rivedendo il trailer mi sono accorto di una cosa...

Avete presente quando si vedono le 3 finestre con Lara che cammina? In quella centrale, alle spalle di Lara, sopra una porta... si vede il LOGO DI TR!!!:eek:

Come se, attraversando quella porta si entrasse in TR :confused:

Purtroppo non riesco a fare uno screen!:cry:

Secondo voi cosa ci fa lì?!?:eek: :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4001679
    NOOOOOOOOO!!!:cry:

Ragazzi!!!
    Ci sarà una squadra ad affiancare Lara in TR7!!!:cry:

Notate qualle persone in divisa alle sue spalle quando si aggiusta il guanto... questo spiega l'auricolare e la scritta sopra una porta...:cry:

NON MI PIACEEEEEEE!!!:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001680
    Ne abbiamo discusso 30th ed io via msn e siamo arrivati ad una conclusione...

Forse Lara lavora per qualche specie di associazione che si chiama proprio "Tomb Raider", e ciò spiegherebbe anche chi è tutta quella gente alle sue spalle quando si guarda intorno e s'infila i guanti... e con chi potrebbe mettersi in contatto col suo sistema di comunicazione...

Forse qualcuno ci ucciderà per aver detto questo... :rolleyes: :sbam: :( :P

Voi cosa ne pensate?!?
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4001682
    E poi sono io che faccio i film, da un dettaglio eh?

Potrebbe essere che molte delel inquadrature provengono da un menu' del gioco.. parte TR e Lara fa qualcosa, la telecamera la inquadra, e ci sono scritte del gioco.. magari proprio dietro
    Che ci sia una squadra..

..nelle altre immagini e/o inquadrature dov'è??????????????:confused: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001684
    Originally posted by _FZ_
    E poi sono io che faccio i film, da un dettaglio eh?

Potrebbe essere che molte delel inquadrature provengono da un menu' del gioco.. parte TR e Lara fa qualcosa, la telecamera la inquadra, e ci sono scritte del gioco.. magari proprio dietro
    Che ci sia una squadra..

..nelle altre immagini e/o inquadrature dov'è??????????????:confused: :rolleyes:

Forse non ricordi, ma tempo fa girava una voce di corridoio che diceva proprio questo!!! :cry:

Secondo te poi, scusa, c'è una squadra alle spalle di Lara quando si aggiusta il guanto, l'auricolare...:cry:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4001688
    Originally posted by 30th

Lara Croft che fonda un'organizzazione?!?

A parte che un conto è comunicare via auricolare, un conto è stare assieme a della gentaglia
    Ma sta cosa di lara che fonda un'organizzazione.. posono sempre averla ingaggiata e/o costretta ad accettare tutto cio'

NOn viaggio solo io con la mente, meno male! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4001689
    Originally posted by _FZ_
    A parte che un conto è comunicare via auricolare, un conto è stare assieme a della gentaglia
    Ma sta cosa di lara che fonda un'organizzazione.. posono sempre averla ingaggiata e/o costretta ad accettare tutto cio'

NOn viaggio solo io con la mente, meno male! :D

Ingaggiata...da un'organizzazione che si chiama Tomb Raider?!?:eek:

Scoperta Mozzafiatoooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina