1.     Mi trovi su: Homepage #4001727
    Ennesima figura da imbecille di un calciatore. Dopo il saluto romano di Di Canio, dopo il pugno alzato di Zampagna, oggi Vucinic che mima il gesto del tagliare la gola dopo la sua rete.
    Davvero una bella lotta per definire il più stupido.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4001728
    Originally posted by deckard
    Ennesima figura da imbecille di un calciatore. Dopo il saluto romano di Di Canio, dopo il pugno alzato di Zampagna, oggi Vucinic che mima il gesto del tagliare la gola dopo la sua rete.

Un altro:rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001729

non sarà carino quello che ha fatto vucinic, ma i due gesti non sono lontanamente paragonabili
  4.     Mi trovi su: Homepage #4001731
    e invece credo sia assolutamente paragonabile; simboleggiare un gesto estremamente violento credo sia sbagliato ... ma equivale al gesto del mitra che faceva Batistuta o a quello delle pistole che fà Makaay .. qualcuno si è scandalizzato anche quando ha visto quelli ?

L'unica considerazione è che, se proprio dovessi scegliere, scegliere di VIetare i gesti di esultanza che esaltano la violenza come questi ma permettere i gesti normali ... invece ora è il contrario.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001732
    Originally posted by common
    e invece credo sia assolutamente paragonabile; simboleggiare un gesto estremamente violento credo sia sbagliato ... ma equivale al gesto del mitra che faceva Batistuta o a quello delle pistole che fà Makaay .. qualcuno si è scandalizzato anche quando ha visto quelli ?

L'unica considerazione è che, se proprio dovessi scegliere, scegliere di VIetare i gesti di esultanza che esaltano la violenza come questi ma permettere i gesti normali ... invece ora è il contrario.

i gesti di vucinic e di lucarelli non erano apologia di reato
    credo che non ci sia altro da aggiungere :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4001734
    Originally posted by LaBiRiNtO
    i gesti di vucinic e di lucarelli non erano apologia di reato
    credo che non ci sia altro da aggiungere :)

Quello di Lucarelli lo aggiungete voi ma secondo me non fà parte del lotto.

Però E' lo stesso ragionamento che si fà col doping, se ci si vuole limitare alla considerazione del fatto che quelle flebo non erano illegali .. vabbè
    se invece si vuole anche pensare a come dovrebbero essere le cose allora è giusto giudicare anche quello che è consentito oggi, ma che moralmente si pensa sbagliato.
    LE cose sbagliate si possono anche cambiare, basta non seppellirle sotto la sabbia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4001735
    Originally posted by common
    Quello di Lucarelli lo aggiungete voi ma secondo me non fà parte del lotto.

Però E' lo stesso ragionamento che si fà col doping, se ci si vuole limitare alla considerazione del fatto che quelle flebo non erano illegali .. vabbè
    se invece si vuole anche pensare a come dovrebbero essere le cose allora è giusto giudicare anche quello che è consentito oggi, ma che moralmente si pensa sbagliato.
    LE cose sbagliate si possono anche cambiare, basta non seppellirle sotto la sabbia.

si, in parte è lo stesso ragionamento. C'è stato un gran chiaccherare sul doping in questi giorni... e ancora prima dei rifiuti di gattuso, seedorf etcc.. sui rifiuti dei controlli antidoping.
    Appurato che non hanno fatto altro che esercitare un loro diritto ed hanno agito nel rispetto delle regole rimane poco da discutere.
    Il gesto di di canio è considerato fuorilegge, gli altri no.
    Inutile paragonarli.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4001737
    Originally posted by ScudettoWeb
    La giustizia sportiva però non coincide con quella ordinaria...

Infatti non voglio entrare in merito sulle sanzioni e sui provvedimenti.
    Ma resta il fatto che il gesto di di canio è di gran lunga più grave (e moralmente discutibile) di quello di vucinic.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4001739
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Infatti non voglio entrare in merito sulle sanzioni e sui provvedimenti.
    Ma resta il fatto che il gesto di di canio è di gran lunga più grave (e moralmente discutibile) di quello di vucinic.

Darei più importanza al gesto di Vucinic. Fare il segno di tagliare la gola dà un'idea precisa del suo livello di cultura. E del suo rispetto per la vita.
    Spero gli arrivi una squalifica.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  10.     Mi trovi su: Homepage #4001740
    Darei più importanza al gesto di Vucinic. Fare il segno di tagliare la gola dà un'idea precisa del suo livello di cultura. E del suo rispetto per la vita.
    Spero gli arrivi una squalifica.

batistuta con tutte le sparatorie che ha fatto avrebbe dovuto ottenere un anno di squalifica..o forse una raffica di mitragliatrice è più divertente?:rolleyes:

Vucinic Demente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina