1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4001851
    Bocche cucite in casa juventina come annunciato con il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale questa mattina. Fabio Cannavaro, protagonista degli ultimi giorni, ha regalato solo una battuta. Il difensore partenopeo, dopo aver regalato la maglia a un tifoso, e' rientrato negli spogliatoi ironizzando: "Ora vado a farmi un po' di doping".

canna con noi!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4001854
    si ma guarda che ormai non è più un mistero ..

la difesa accorata di Carmignani pro-uso di farmaci per aiutare il fisico ha fatto capire chiaramente, e lui stesso l'ha detto, che tutti o quasi (le squadre di Zeman no) si comportavano allo stesso modo.

Carmignani diceva: dopo 50 60 partite in una stagione, il giocatore è stanco e deve aiutarsi ... e succede così dalla notte dei tempi (hanno sempre fatto così)

non sarebbe più logico e onesto pensare che se un giocatore è stanco, anche il suo avversario può essere altrettanto stanco, e quindi si affrontano pressochè ad armi pari?

Invece NO, se un giocatore è stanco, gli si somministrano dei farmaci, e quindi la corsa ed i miglioramenti si spostano lì: invece di far allenare l'atleta per farlo rendere di più, si cerca il medicinale più efficace e più stimolante ... oppure si arriva a somministrarne quantità sempre più forti (vedi caso Agricola) .... questo si chiama Doping

ps. non vorrei errare ma il praticarsi flebo di quel medicinale che si vede nel video o imbottirsi di creatina ora è considerato vero e proprio doping.
    Quindi, il fatto che allora non lo fosse, assolve solo fino ad un certo punto chi faceva uso di quelle pratiche.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001855
    Originally posted by common

non sarebbe più logico e onesto pensare che se un giocatore è stanco, anche il suo avversario può essere altrettanto stanco, e quindi si affrontano pressochè ad armi pari?

:rolleyes: :idea: :yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

La Signora si cuce la bocca. Cannavaro ride: "Vado a doparmi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina