1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001901
    Oggi ho avuto la conferma che una coppia di amici porta una sfiga che al confronto massi è un dilettante, ma ora vi narro i fatti poi lascio al vostro libero arbitrio il giudizio:
    Partita Roma Brescia, vado come al solito a vederla a casa di un comune amico...loro nn ci sono e si narra che vengano dopo la partita....:rolleyes: . Un attimo dopo il 2-1 della roma eccoli arrivare....e da li in poi...ho visto cose che preferirei non ricordare...:
    - un ex nazionale (ma c hanno mandato il fratello scemo? gli hanno fatto una felbo sbagliata?) fare un liscio che se lo facessi io in parrocchia sul 7-0 x noi mi prendono a calci in culo finche campo
    - X una volta non so da quanto tempo ci danno un rigore regalato mi sento dire un attimo prima che montella (che tra l altro m ha fatto perde la parita al fantacalcio) tiri "è gol" da parte dell innominato...
    se cio nn dovesse bastare:
    - roma messina: arrivano sul 0-1, dopo 5 minuti tiraccio da distanza siderale di parisi Zotti va a prendere un caffe 0-2!!!! Escono e vanno via: gol di montella e finisce 3-2 x noi
    - svariate partite perse in loro presenza
    - roma dinamo ero a casa loro
    - con l'innominato ho fatto un fantacalcio l anno scorso e i suoi giocatori o hanno avuto infortuni pazzeschi (cesar vieri) o hanno avuto la peggiore stagione della loro vita (buffon)
    Prometto a Lallo e gli altri romanisti che evitero in qualsiasi modo il contatto con queste persone in occasioni di qualsiasi evento calcistico concernente la Roma, almeno x la coppa italia io sto allo stadio e OVVIAMENTE nn gli ho chiesto se volevano venira manco sotto tortura...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001904
    Originally posted by massituo
    digli di tifare giuve:asd:

ps....sei sicuro che nn simpatizzino per l'inter???:asd:

Se vuoi gli puoi regalare un biglietto x milan giuve....pero se si mettono a tifare milan so cavoli....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001906
    perdonami .. ma tra i motivi per cui la Roma ha pareggiato, e tra quelli per cui la Roma stà facendo schifo in generale, si dovrebbe mettere, sempre in primissima posizione, la presenza di una scamorza da antologia in difesa (cercate di indovinare a chi mi riferisco)

e, invece di venderlo al Cervia. è uno dei primi a cui la società ha rinnovato il contratto ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4001907
    Originally posted by common
    perdonami .. ma tra i motivi per cui la Roma ha pareggiato, e tra quelli per cui la Roma stà facendo schifo in generale, si dovrebbe mettere, sempre in primissima posizione, la presenza di una scamorza da antologia in difesa (cercate di indovinare a chi mi riferisco)

e, invece di venderlo al Cervia. è uno dei primi a cui la società ha rinnovato il contratto ...
    bè in effetti quest'anno ferrari ha lasciato molto a desiderare.....:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001908
    Originally posted by ivolalas
    bè in effetti quest'anno ferrari ha lasciato molto a desiderare.....:rolleyes:

se non fosse che io da anni dico che è una scamorza da antologia (so che è brutto infierire così, ma è stato molto fortunato ad avere una carriera così, con quelle scarse qualità) ... e l'ho notato da anni proprio perchè, nonostante fosse una scamorza tremenda, ha comunque fatto tutta la sua trafila di nazionali e buone squadre (e questo fa capire la competenza che gira nel mondo del calcio) .. dovrebbe comprarlo solo l'Inter per far si che si chiuda il cerchio.
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4001909
    se non fosse che io da anni dico che è una scamorza da antologia (so che è brutto infierire così, ma è stato molto fortunato ad avere una carriera così, con quelle scarse qualità) ... e l'ho notato da anni proprio perchè, nonostante fosse una scamorza tremenda, ha comunque fatto tutta la sua trafila di nazionali e buone squadre (e questo fa capire la competenza che gira nel mondo del calcio) .. dovrebbe comprarlo solo l'Inter per far si che si chiuda il cerchio.

lo ha già fatto una volta...se è per questo ha preso pure Cirillo cmq l'Inter e solo per questo gravitano ancora in A questi inqualificabili difensori....cmq la vera mozzarella della Roma è la fighettina francese....non fa un contrasto da quando il medico lo ha tirato fuori dal grembo della mamma credo!!:D
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001910
    Originally posted by wfw
    lo ha già fatto una volta...se è per questo ha preso pure Cirillo cmq l'Inter e solo per questo gravitano ancora in A questi inqualificabili difensori....cmq la vera mozzarella della Roma è la fighettina francese....non fa un contrasto da quando il medico lo ha tirato fuori dal grembo della mamma credo!!:D

Pensa che abbiamo dato via Samul e dato in prestito bovo abbiamo preso ferrari e mexes....:rolleyes: e neanche rinnoviamo dellas (che a sto punto poteve essere venduto x almeno 5 mln l anno scorso) :azz:
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4001911
    Originally posted by DYD_1974
    Pensa che abbiamo dato via Samul e dato in prestito bovo abbiamo preso ferrari e mexes....:rolleyes: e neanche rinnoviamo dellas (che a sto punto poteve essere venduto x almeno 5 mln l anno scorso) :azz:

Già il Bovo visto a Lecce e nell'Under vale + di mexes e Ferrari messi insieme!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4001912
    Originally posted by DYD_1974

io sarò un pò controccorrente ma Dellas a me non dispiace affatto ... ha il solo difetto di essere lento, ma nè più e nè meno di tanti altri difensori centrali; però ha visione di gioco, un buon calcio, senso della posizione e personalità .. alla Roma servirebbe, soprattutto dal momento che sarà venduto Chivu (ovviamente gli si dovrebbe mettere accanto uno veloce)
    Per quanto riguarda MExes non mi pronuncio, in una annata come questa sembrano tutti brocchi; ma se del francese si potrà dire che non fà contrasti e cerca di toccare meno palloni possibili, per Ferrari vale il discorso opposto: si dovrà sempre sperare che NON tocchi nemmeno un pallone, perchè ogni volta che lo fa' provoca disastri.
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4001913
    io sarò un pò controccorrente ma Dellas a me non dispiace affatto ... ha il solo difetto di essere lento, ma nè più e nè meno di tanti altri difensori centrali, poi ha visione di gioco, un buon calcio, senso della posizione e personalità .. alla Roma servirebbe, soprattutto dal momento che sarà venduto Chivu.
    Per quanto riguarda MExes non mi pronuncio, in una annata come questa sembrano tutti brocchi; ma se del francese si potrà dire che non fà contrasti e cerca di toccare meno palloni possibili, per quanto riguarda Ferrari invece si dovrà sempre sperare che NON tocchi nemmeno un pallone, perchè ogni volta che lo fa' provoca disastri.

Dellas è un buon giocatore, ma probabilmente nn gli sara rinnovato ilcontratto, proprio x questo dicevo che a sto punto meglio venderelo lo scorso anno che almeno ci facevi qualche soldo. Spero non vendano chivu che è l unico davvero bravo, su mexes io posso giusto sperare che sia xche è il suo primo anno in italia...tecnicamente nn mi sembra male è che non contrasta (piccolo difetto x un difensore...:rolleyes: ). Su ferrari nn ho davvero parole, peggio di Trotta Gomez Servidei messi insieme

Ecco xche la roma ha pareggiato....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina