1.     Mi trovi su: Homepage #4001989
    c'era un sondaggio su quale tipo di pasta mangiamo e quale condimento preferiamo di più;

poi ce n'era un altro in cui si chiedeva se ci piaceva di più l'arredamento moderno, quello old style oppure l'arte povera;

in ultimo c'era un sondaggio per sapere se ci piace la roba insipida, parzialmente salata o molto salata.

poi niente più, mi sembra ... un'altra volta imparare ad andarvi a divertire mentre noi si rimane a lavorare .. tsè
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4001991
    Originally posted by common
    c'era un sondaggio su quale tipo di pasta mangiamo e quale condimento preferiamo di più;

poi ce n'era un altro in cui si chiedeva se ci piaceva di più l'arredamento moderno, quello old style oppure l'arte povera;

in ultimo c'era un sondaggio per sapere se ci piace la roba insipida, parzialmente salata o molto salata.

poi niente più, mi sembra ... un'altra volta imparare ad andarvi a divertire mentre noi si rimane a lavorare .. tsè

- carbonara!!!!
    -direi l'arte povera, ma con un pizzico di old style che non guasta mai.....
    -molto salata

Cmq sabato ero al lavoro ed è per questo che non mi sono riuscito a collegare.....visto che lavoro fino a tardi...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4001992
    Originally posted by common

-bigoli al ragù
    -arredamento moderno
    -molto salata

:D :D :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4001996
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    -bigoli al ragù
    -arredamento moderno
    -molto salata

:D :D :D

che minkia sò li Bigoli ? :mumble: :mumble:

cmq non sono d'accordo sul "non ti sei perso niente" questi sondaggi sono importantissimi; e chi non partecipa sarà bocciato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4001999
    dal vocabolario De Mauro paravia (che si può consultare tramite Mozilla, in alto a destra)

Bigolo = pasta alimentare simile ai vermicelli:
    bigolo = pene (nel senso di .. ... capito, no ?)
    bigolo = persona sciocca, cretino

le mie perplessità partivano dal non conoscere il primo significato del termine, conoscendo invece gli altri 2

Mi sono perso qualche sondaggio??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina