1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002045
    Cinque persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite.

La gara Melfi – Potenza, valida per il campionato di serie C2, è stata sospesa a causa dei tafferugli scoppiati allo stadio “Arturo Valeri”. Cinque persone sono rimaste ferite e per due di loro, un uomo di 30anni e un bambino di nove, è stato necessario il trasporto in ospedale mentre gli altri sono stati medicati nei presso dello stadio.

Le condizioni dei due ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio di Melfi non vengono giudicate gravi.

La partita era stata sospesa al 37’ del secondo quando un gruppo di tifosi potentini ha forzato un cancello che dava direttamente al campo di gioco e ha tentato una invasione, fermata dall’intervento di polizia e carabinieri. Il tutto accadeva quando la squadra di casa era in vantaggio per 1-0.

L’arbitro Giglioni di Siena a quel punto ha deciso di sospendere la gara perché non vi erano più le condizioni di sicurezza per andare avanti.

Il prefetto di Potenza Luciano Mauriniello ha dichiarato: "Abbiamo assistito a scene inqualificabili alle quali non avremmo mai voluto assistere. Dalla tribuna centrale ho potuto assistere all’irruzione dei tifosi dagli spalti verso la recinzione con l’abbattimento di un cancello. Non so cosa abbia indotto i tifosi ad un gesto del genere. Saranno accertate le responsabilità ed chi si è reso responsabile di questi atti inqualificabili sarà punito".

Anche il questore di Potenza, Americo Di Censo, si trovava allo stadio di Melfi: "Abbiamo deciso di sospendere la partita perché, dopo l’abbattimento di un cancello da parte dei tifosi ospiti, non vi erano più le condizioni di sicurezza per proseguire l’ incontro – poi ha spiegato - Il dirigente dell’ordine pubblico allo stadio, Francesco Di Munno mi ha illustrato la situazione e, di comune accordo, abbiamo deciso la sospensione che è stata immediatamente comunicata all’arbitro dell’incontro, Giglioni di Siena".

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

A Melfi gara sospesa per incidenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina