1.     Mi trovi su: Homepage #4002066
    ragazzi nn si potrebbe fare un po piu tardi la partita di cl??in modo da dare il tempo a scud di aggiornare i valori dei giocatori...xke succede molte volte ke alleni e skieri guardando i valori ke poi cambiano..... oggi ho allenato la squadra mettendo in campo giocatori ke secondo me salgono tanto...ma nn sn sicuro ke scud aggiorni i valori in tempo :sbam:

speriamo bene
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #4002067
    Originally posted by marcuzzo
    ragazzi nn si potrebbe fare un po piu tardi la partita di cl??in modo da dare il tempo a scud di aggiornare i valori dei giocatori...xke succede molte volte ke alleni e skieri guardando i valori ke poi cambiano..... oggi ho allenato la squadra mettendo in campo giocatori ke secondo me salgono tanto...ma nn sn sicuro ke scud aggiorni i valori in tempo :sbam:

speriamo bene

UHMMM.....

così si dovrebbe giocare dopo le 16.00/16.30 ?.......
    credo sia un po' tardi....
    capisco che sia meglio avere i valori aggiornati, ma non saprei se a quell'ora siano disponibili a giocare.....
    Poi del resto non esiste nessun avvantaggiato in base a come giochiamo adesso, e cioè tutti "ricevono" gli aggiornamenti per la partita di martedì, e così via.....
    L'unica giornata senza aggiornamento è lunedì....

Scusami ma avrei qualche dubbio sulla tua proposta, se poi è votata dalla maggioranza, mi accoderò.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002069
    Originally posted by Vittore
    Poi del resto non esiste nessun avvantaggiato in base a come giochiamo adesso, e cioè tutti "ricevono" gli aggiornamenti per la partita di martedì, e così via.....
    L'unica giornata senza aggiornamento è lunedì....

Scusami ma avrei qualche dubbio sulla tua proposta, se poi è votata dalla maggioranza, mi accoderò.....
    quoto.....nessun vantaggio per un manager in particolare, ragion x cui lascerei tutto com'e'.....senza creare ulteriori problemi alla Champions che ultimamente ne ha avuti pure troppi :)
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

x tutti\

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina