1.     Mi trovi su: Homepage #4002071
    Ormai siamo quasi alla fine, come v'è andata l'annata? :)

Personalmente: uno scudetto già vinto.
    un primo posto con 3 punti di vantaggio a 2 giornate dal termine.
    un primo posto con 4 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine.
    un primo posto con 2 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine (nella stipendi2). Con 8 punti dalla quarta, direi che la coppa interlega come minimo è sicura.
    un secondo posto ad 1 punti di distanza a 1 giornata dal termine (nella torello). Almeno coppa interlega sicura.
    un secondo posto "sicuro" a 2 giornate dal termine, sono 8 punti sotto la prima ed 8 sopra la terza, quindi coppa interlega sicura.
    un secondo posto con 4 punti di vantaggio dalla terza a 2 giornate dal termine. La prima è a +11. Probabile interlega.
    un secondo posto con 1 punto di vantaggio da terza e quarta a 2 giornate dal termine. La prima è a +6. Giocando però con una squadra scabrosa, direi che la coppa interlega sarebbe un ottimo traguardo.
    un secondo posto a 5 punti di vantaggio dalla quarta (1 dalla terza) e 8 dalla prima, a 2 giornate dal termine. Altra interlega quasi sicura.
    un terzo posto conquistato in una lega finita, altra coppa interlega.
    un terzo posto a 4 punti di distanza dalla prima, ma pari anche alla quarta, a 3 giornate dal termine (nella english).

Potrei quindi fare 11 coppe l'anno prossimo, voi? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002072
    Originally posted by Nomak
    Ormai siamo quasi alla fine, come v'è andata l'annata? :)

Personalmente: uno scudetto già vinto.
    un primo posto con 3 punti di vantaggio a 2 giornate dal termine.
    un primo posto con 4 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine.
    un primo posto con 2 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine (nella stipendi2). Con 8 punti dalla quarta, direi che la coppa interlega come minimo è sicura.
    un secondo posto ad 1 punti di distanza a 1 giornata dal termine (nella torello). Almeno coppa interlega sicura.
    un secondo posto "sicuro" a 2 giornate dal termine, sono 8 punti sotto la prima ed 8 sopra la terza, quindi coppa interlega sicura.
    un secondo posto con 4 punti di vantaggio dalla terza a 2 giornate dal termine. La prima è a +11. Probabile interlega.
    un secondo posto con 1 punto di vantaggio da terza e quarta a 2 giornate dal termine. La prima è a +6. Giocando però con una squadra scabrosa, direi che la coppa interlega sarebbe un ottimo traguardo.
    un secondo posto a 5 punti di vantaggio dalla quarta (1 dalla terza) e 8 dalla prima, a 2 giornate dal termine. Altra interlega quasi sicura.
    un terzo posto conquistato in una lega finita, altra coppa interlega.
    un terzo posto a 4 punti di distanza dalla prima, ma pari anche alla quarta, a 3 giornate dal termine (nella english).

Potrei quindi fare 11 coppe l'anno prossimo, voi? :)
    la mia se non ci fossi stato te sarebbe andata molto meglio......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002073
    ho gestito 4 squadre.
    Una nulla di fatto, metà classifica, senza coppe ne retrocessioni, un campionato un pò anonimo
    Una seconda in classifica a discapito di Lallo :mad: :D e quindi in interlega
    Una terza classificata grazie ad un ottimo finale di stagione, ma non sono stato in lizza per i primi posti a causa di un metà stagione schifoso
    Una ancora in lizza per un posto in coppa, mancano 4 giornate al termine e ho 2 punti dalla 3° classificata che deve ancora riposare essendo una lega a squadra dispari (vero Razor?? :mmh: )

quindi direi buona come PRIMA stagione a scudetto, tenendo conto che non ho mai avuto squadroni e ho sempre puntato su giocatori non noti ai più (grande rivelazione Brienza :approved: ).
    Potrei giocare 3 coppe l'anno prossimo, per ora 2 sono sicure, la terza si vedrà....
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4002074
    4 squadre anche per me......

Una terminata con un secondo posto dietro al maestro zen e davanti a pezzotto
    Una in cui navigo tra il 4° e il 5° posto.....(la mi aprima squadra a scudetto.....ero inesperto e ho fatto un girone di andata scabroso...)

Nelle altre due rimanenti sono al 2° posto con interlega praticamente sicura....e un 3° appunto con zanetti_capitano che mi insidia, ma il fatto di aver vinto con la seconda e la prima nelle ultime 3 partite mi fa ben sperare.....speriamo....

In pratica potrei avere dalle 2 alle 3 interlega su 4 iscritte.....sono soddisfatto di quanto fatto in questo primo anno.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4002075
    5 squadre gestite:
    -Rho power:3° sicura da 1 giornata
    -Rho:4° dopo una volata a 3 in cui ho perso le ultime 2 di campionato.ma contando che era un'esperimento per l'asta, puntando su solo 3 giocatori,mi ritengo soddisfatto:)
    -Tigre FC:6°, a 2 giornate dalla fine ed in lotta con altre 5 squadre per il secondo e il terzo posto:eek: .non irrangiungibile
    Invece le leghe a stipendi sono indigeste:
    -Real Rhodense:5° posizione finale dopo 10 giornate in passivo
    -Torre FC:...9°:( :cry:

non il massimo della vita quest'anno anche per un debuttante:(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4002077
    Quattro squadre pure io:

una prima con bel recupero da metà campionato :)
    un secondo posto dietro lallo nella mai unica lega a stipendi, con bardok quarto (lega senza storia, non partecipata)
    un altro secondo posto, la lega è finita oggi
    infine la prima squadra che ho iscritto (l'unica che ancora deve finire il campionato) è quarta a un punto dalla terza e a cinque dalla seconda a tre giornate dalla fine. domenica ho lo scontro diretta contro la terza!

3 coppe assicurate su 4, per essere il primo anno non mi lamento!! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002081
    13 squadre:
    5 primi posti
    1 con 21 punti di vantaggio
    1 con 18 punti di vantaggio
    1 con 10 punti di vantaggio(qua la squadra faceva skifo...ma grazie a 2 3 mosse di mercato sono diventato una squadra discreta...cmq miracolata)
    1 con 5 punti di vantaggio (FIP)
    1 con 2 punti di vantaggio(grazie allo scontro diretto vinto all'ultima giornata
    :asd: )

Dopodichè ho raccolto:
    1 secondo posto con 6 punti di svantaggio
    1 secondo posto con 7 punti di svantaggio(ma squadra abbastanza skifosa)
    1 secondo posto con 8 punti di svantaggio....ma 1 dal terzo e 1 da quarto
    :D
    1 secondo posto con 6 punti di svantaggio

ed infine
    1 terzo posto con 8 punti dal secondo 14 dal primo e 1 dal quarto....questa è stata una squadra che definire sfigata è poco)

ho ancora attivi 3 campionati
    in una sono terzo con un punto dal secondo e due dal primo e mancano due partite alla fine....e le prossime due giornate affronto secondo e primo
    in un'altra sono secondo con 6 punti dal primo e 7 dal terzo con due giornate alla fine
    nell'ultima sono secondo a 2 punti da nomak e 5 da scud

aggiungo una perla...sono ancora in coppa campioni con la mia prima squadra...l'atletico bertino atletico
    :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4002082
    massi queste ultime tue affermazioni sono discutibili e sono indice dell'abitudine a manipolare l'informazione che avete voi milanis ........ ehm scherzo :asd:

in un'altra sono secondo con 6 punti dal primo e 7 dal terzo con due giornate alla fine
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002083
    Originally posted by common
    massi queste ultime tue affermazioni sono discutibili e sono indice dell'abitudine a manipolare l'informazione che avete voi milanis ........ ehm scherzo :asd:

:confused:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002085
    Originally posted by common
    dai era solo per far notare due incongruenze .. niente di serio ..

come fai ad avere 6 punti dal primo e 7 dal terzo ?

e poi come fai ad essere secondo se davanti a te ci sono nomak e scud ?

nel primo caso sono secondo a 6 punti dal primo....e ne ho 7 di vantaggio dal terzo

nell'altro ho 2 punti da nomak e 5 di vantaggio da scud che è terzo

Considerazioni di fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina