1.     Mi trovi su: Homepage #4002125
    Balzo anche in classifica annuale, dal 9/o al 2/o posto

ROMA,2 MAG- Dopo i successi in campionato e in Champions League, il Milan, in aprile, e' in testa alla classifica mondiale dei club stilata dalla IFFHS. Sulla base dei risultati di aprile, l'istituto di statistica tedesco ha attribuito 52 punti ai rossoneri, che hanno superato di 4 lunghezze il Bayern Monaco. Balzo in avanti anche nella classifica annuale, che vede il Milan salire dal 9/o al 2/o posto con 261 punti, staccato di appena tre punti dal Manchester United; 3/o il Boca Juniors, 4/a l'Inter.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4002126
    Originally posted by Pezzotto

ROMA,2 MAG- Dopo i successi in campionato e in Champions League, il Milan, in aprile, e' in testa alla classifica mondiale dei club stilata dalla IFFHS. Sulla base dei risultati di aprile, l'istituto di statistica tedesco ha attribuito 52 punti ai rossoneri, che hanno superato di 4 lunghezze il Bayern Monaco. Balzo in avanti anche nella classifica annuale, che vede il Milan salire dal 9/o al 2/o posto con 261 punti, staccato di appena tre punti dal Manchester United; 3/o il Boca Juniors, 4/a l'Inter.
    4/a l'inter???:eek:
    e la giuve???:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002136
    Originally posted by Pezzotto

n'do stiamo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Aprile: Milan miglior club al mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina