1.     Mi trovi su: Homepage #4002154
    "Quando saremo più tranquilli discuteremo del futuro con loro"

Daniele Pradè che presto sarà nominato direttore generale della Roma è intervenuto a Radio Anch’io Sport per tranquillizzare i tifosi giallorossi. Totti e Cassano faranno parte anche del futuro della squadra capitolina: “Abbiamo già risolto la questione con Montella prolungando il suo contratto. Quando saremo più tranquilli discuteremo anche con Cassano e Totti”.

Non ci sarà nessuna sanzione per Cassano che contro il Brescia ha simulato ottenendo un calcio di rigore che poi Montella ha fallito: “Antonio è tutto, meno che un simulatore. Io ero convinto al 100% che fosse calcio di rigore”. Conclude tornando a parlare del futuro: “Siamo ottimisti anche perché abbiamo un vivaio superiore a quello dell’Ajax che è considerato tra i migliori del mondo. Inoltre abbiamo un progetto serio che è cominciato risolvendo il grosso problema debitorio”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002155
    Originally posted by Pezzotto
    "Quando saremo più tranquilli discuteremo del futuro con loro"

Daniele Pradè che presto sarà nominato direttore generale della Roma è intervenuto a Radio Anch’io Sport per tranquillizzare i tifosi giallorossi. Totti e Cassano faranno parte anche del futuro della squadra capitolina: “Abbiamo già risolto la questione con Montella prolungando il suo contratto. Quando saremo più tranquilli discuteremo anche con Cassano e Totti”.

Non ci sarà nessuna sanzione per Cassano che contro il Brescia ha simulato ottenendo un calcio di rigore che poi Montella ha fallito: “Antonio è tutto, meno che un simulatore. Io ero convinto al 100% che fosse calcio di rigore”. Conclude tornando a parlare del futuro: “Siamo ottimisti anche perché abbiamo un vivaio superiore a quello dell’Ajax che è considerato tra i migliori del mondo. Inoltre abbiamo un progetto serio che è cominciato risolvendo il grosso problema debitorio”.

-Antonio è tutto, meno che un simulatore
    -Io ero convinto al 100% che fosse calcio di rigore
    -Siamo ottimisti anche perché abbiamo un vivaio superiore a quello dell’Ajax che è considerato tra i migliori del mondo
    -Inoltre abbiamo un progetto serio che è cominciato risolvendo il grosso problema debitorio

Più va avanti e più le spara grosse:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002156
    "Polverone inutile contro di lui, non è il primo a simulare"

Eugenio Fascetti, ex allenatore del Bari, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli per difendere Antonio Cassano: "Farebbe bene ad andarsene dall`Italia - si legge su napolimagazine.com - Ieri lo hanno accusato di aver fatto simulazione come se fosse stato il primo. Hanno sollevato in tv un polverone inutile. Credo che sarebbe giusto uno spareggio scudetto tra Milan e Juventus".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4002157
    Originally posted by Pezzotto
    "Polverone inutile contro di lui, non è il primo a simulare"

Eugenio Fascetti, ex allenatore del Bari, è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli per difendere Antonio Cassano: "Farebbe bene ad andarsene dall`Italia - si legge su napolimagazine.com - Ieri lo hanno accusato di aver fatto simulazione come se fosse stato il primo. Hanno sollevato in tv un polverone inutile. Credo che sarebbe giusto uno spareggio scudetto tra Milan e Juventus".

queste sono le cose che mi rodono ...
    la realtà è che sono proprio loro, e cioè gli allenatori, ad insegnare ai loro pupilli a fare quegli "IMBROGLI"
    Già il caro Fascetti mi aveva deliziato dicendo che Cassano era diventato quello che era solo per la incapacità di gestirlo degli altri allenatori .. io invece penso che sia diventato lo scemo che è proprio per il lassismo di quello che lo hanno gestito in precedenza .. e cioè Capello e Fascetti.

Cmq non è vero che Cassano non è un simulatore: in questo campionato già l'ho visto 2 volte tuffarsi, perchè dovrebbe farsi mancare anche questa qualità ?

E' vero che lo fanno QUASI tutti, ma è anche verissimo che, fin quando si partirà dal presupposto che una cosa, anche la più scorretta, è accettabile perchè tutti si comportano allo stesso modo (stesso discorso per le Flebo) .. allora la situazione non migliorerà mai

E non si guarirà mai fin quando a giudicare quei comportamenti, saranno chiamati proprio quelli che li praticano e li insegnano ai giocatori.

Roma: Pradè "Cassano e Totti restano con noi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina