1.     Mi trovi su: Homepage #4002163
    Nei giorni scorsi Moratti ha chiesto espressamente il giocatore

Dopo il poker realizzato al Livorno aumentano le quotazioni in chiave mercato del bomber del Parma e della Nazionale, Alberto Gilardino, da tempo sulla rotta Milan, ma da qualche giorno nel mirino anche dell`Inter.

Nei giorni scorsi è stato proprio il patron nerazzurro Massimo Moratti a chiedere ai suoi uomini di mercato di lavorare per assicurarsi le prestazioni della punta biellese per la prossima stagione e provare a fare un dispetto ai cugini. Si profila così un acceso derby estivo di calciomercato.

I nerazzurri probabilmente lasceranno andare Christian Vieri e il suo oneroso contratto e vogliono sistemarsi per il futuro con un giocatore dal sicuro avvenire, avendo già nel proprio organico giovani talenti come Adriano e Martins.

Su Gilardino c’è anche il Real Madrid, che spera nella conoscenza e nell’affetto che l’attaccante italiano nutre per il loro direttore tecnico, quel Arrigo Sacchi, capace quando era alle dipendenze della società ducale di valorizzarlo e trattenerlo alle già numerose richieste di mercato. Se però si guarda alle ultime esperienze degli italiani in Spagna e alle parole dello stesso Gilardino, che ha affermato di voler rimanere in patria anche in virtù della necessità di preparare al meglio i prossimi mondiali tedeschi, c’è da giurare che per le due milanesi sarà una lunga estate calda di trattative e smentite.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002175
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho detto che puntiamo su adriano martins, hai letto dopo? :prr:

Cmq dire che non sarei contento se venisse da noi è una grossa, grossissima bugia....:D
    certo....ma per gila che viene adriano o martins che va:D quindi nn so quanto vi convenga:)

Milan: su Gilardino c`è anche l`Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina