1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002249
    Definire come sarà composti i vari gironi...

Opzione 1:
    In base alle zone di italia...Nord e Sud

Opzione 2:
    Sorteggio integrale tra tutti i partecipanti

Opzione 3:
    Sorteggio con qualche testa di serie*

Opzione 4:
    Nessun sorteggio....ma serie B definite secondo criteri delle teste di serie*

*teste di serie: da definire il criterio....cmq uno tra questi:

1. In base ai post
    2. In base agli anni di scudettoweb
    3. In base a un ranking dei risultati ottenuti quest’anno
    Nel caso 3
    1. Togliamo risultato migliore e peggiore e si fa la media(risultati dell'anno in corso)
    2. Teniamo tutti i risultati(dell'anno in corso)
    3. Teniamo conto solo dei risultati delle leghe a stipendi (dell'anno in corso)

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere il 50%+1 dei votanti
    -Nel caso in cui nn si raggiunga il 50%+1 dei votanti si andrà al ballottaggio con le due maggior votate
    -scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni, ma se i votanti sono maggiori di 12 e si hanno + del 75 delle preferenze in un opzione il sondaggio termina

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) in quanto nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002253
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ho votato la 3!! Le teste di serie per me ci vogliono sempre, altrimenti si rischia di avere un girone con massi, scud e nomak e uno dei tre sta fuori dalla serie A, mentre in altri gironi ci sono utenti molto meno esperti (come il sottoscritto) che rischierebbero di essere promossi solo perchè capitano in un girone facile
    :yy: :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002262
    Originally posted by massituo
    nn lo so....dipende da quello che votate...il prossimo potrebbe essere come decidere le teste di serie....molti sondaggi dipendono da quelli precedenti...è per quello che sembrano scombinati all'inizio
    Ok...magari facci un riepilogo per riordinare le idee :)

4-Superlega: come vuoi che siano composti i gironi di qualificazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina