1.     Mi trovi su: Homepage #4002284
    Figurine Panini sul telefonino
    Con un sms si potranno ricevere immagini propri beniamini
    (ANSA) - BOLOGNA, 2 MAG - Sara' possibile personalizzare il proprio telefonino con le immagini delle figurine Calciatori Panini della serie A 2004-2005. Le figurine 'direct-to-phone' - spiega la Panini - sono nate nell'ambito di un progetto coordinato dalla divisione New Media del gruppo, che consentira' di ricevere direttamente sul proprio cellulare il link per scaricare la figurina desiderata, inviando un sms con il nome del giocatore oppure il numero della figurina nell'album Calciatori 2004-2005.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002286
    Originally posted by fcbai
    (ANSA) - BOLOGNA, 2 MAG - Sara' possibile personalizzare il proprio telefonino con le immagini delle figurine Calciatori Panini della serie A 2004-2005. Le figurine 'direct-to-phone' - spiega la Panini - sono nate nell'ambito di un progetto coordinato dalla divisione New Media del gruppo, che consentira' di ricevere direttamente sul proprio cellulare il link per scaricare la figurina desiderata, inviando un sms con il nome del giocatore oppure il numero della figurina nell'album Calciatori 2004-2005.
    ma perchè lo scrivi qui e non nel thread apposito?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002287
    Originally posted by fcbai
    ehi hai cambiato il contenuto non vale!!!!:sbam:

Figurine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina