1.     Mi trovi su: Homepage #4002305
    Bah sinceramente dico: beata lei. Ha sordi, figli, marito bello e vita "piacevole". Ritirarsi per un attore è una cosa molto riposante... e possiamo sperare anche in un futuro ritorno della nostra Angy al mondo del cinema.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002307
    a parte che a queste notizie non do molto peso, ma magari vuole soltanto prendersi un periodo di riposo, è stato un periodo abbastanza attivo per lei, secondo me vuole riposarsi per poi tornare ancora più fantastica di prima!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4002308
    Abbandona il cinema?
    Beh è una brava attrice, io non mi lascerei scappare la carriera dalle mani! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4002310
    Da un lato fa bene... insomma ha soldi un bellissimo bambino, ora le manca solo godersi queste cose in pace... senza i giornalisti sempre intorno e i giornali pronti a ridicollizarti e infangare la tua persona.....
    certo per i fans non sara una notizia allegra...

5.     Mi trovi su: Homepage #4002311
    Originally posted by blackmamba
    Da un lato fa bene... insomma ha soldi un bellissimo bambino, ora le manca solo godersi queste cose in pace... senza i giornalisti sempre intorno e i giornali pronti a ridicollizarti e infangare la tua persona.....
    certo per i fans non sara una notizia allegra...

No, anche se sul forum ufficiale di Angelina pensano che ora lavorerà per il teatro o per film europri... basta che lavori e che continui a farci sognare! :cry:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4002313
    mmm credete che i giornalisti lasceranno i 2 in pace per qualche tempo ?

Non credo che si lascino sfuggire l'occasone per aumentare le vendite delle loro riviste .

Probabilmente Angelina ha solo bisogno di un perido di pausa dopo vari ed intensi anni
    distribuiti tra cinema e conferenze varie .

Sono sicuro che non lascerà l'ambiente dello spettacolo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4002314
    E già che parliamo di questa coppia vi aggiorno sul loro film che uscirà in America il 10 giugno prossimo :) : il sito ufficiale di Mr. & Mrs. Smith è stato aggiornato :D

Sito è realizzato in flash ed è molto carino :) : come per quello di SkyCaptain potete scegliere lo sfondo che preferite e personalizzarlo :) :

Fra i contenuti ci potete trovare (oltre al trailer :D ) la storia, info sul cast ..

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4002316
    Mi attira particolarmente questo film! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4002317

MA NON POSSO CREDERE A QUELLO CHE HO LETTO:LA SENSUALE LARA CROFT (...)!!!!diamo proprio i numeri...

Cmq il pericolo per un obbrobbrioso TRmovieIII è scampato per oraCmq beata lei...si godrà soldi e tutto il resto !!!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  10. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4002318
    Sarebbe cmq un pekkato ke Angelina si ritirasse x sempre dal mondo del cinema! :(
    E' giusto ke si prenda una "vakanza" dopo tutti i suoi successi cinematografici, ma mi sembra una scelta azzardata abbandonare del tutto questo mondo sfavillante! ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

News su Angelina Jolie scioccante!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina