1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002648
    teste di serie: da definire il criterio....cmq uno tra questi:

Opzione 1:
    In base al numero di post

Opzione 2:
    In base agli anni di scudettoweb

Opzione 3:
    In base a un ranking dei risultati ottenuti quest’anno

Opzione 4:
    In base ai post e agli anni(post moltiplicati per un fattore pari a 0.5+ 100 per ogni anno di SW)

Opzione 5:
    In base a un ranking(Togliamo risultato migliore e peggiore e si fa la media(risultati dell'anno in corso)
    Opzione 6:
    In base a un ranking
    Teniamo conto tutti i risultati(dell'anno in corso)
    Opzione 7:
    In base a un ranking
    Teniamo conto solo dei risultati delle leghe a stipendi (dell'anno in corso)

Opzione 8:
    In base a un ranking(senza definire di che tipo,ma da definire successivamente)

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere il 50%+1 dei votanti
    -Nel caso in cui nn si raggiunga il 50%+1 dei votanti si andrà al ballottaggio con le due maggior votate
    -Le opzioni 5 6 7 e 8 si sommano
    -nel caso del raggiungimento del 7% con almeno 12 voti il sondaggio finisce
    -scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni, ma se i votanti sono maggiori di 12 e si hanno + del 75 delle preferenze in un opzione il sondaggio termina

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) in quanto nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002651
    Originally posted by knaz00
    questa la vedo grigia, nel senso che ognuno vota in modo da avere più probabilità di potersi ritrovare in serie A...

almeno credo :)
    no...è la testa di serie per i gironi:) ...io a parte l'opzione 2(che però ha molte falle) ci sono dentro in tutti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002662
    Originally posted by razorbladeromance
    Io ho sbagliato....ho messo tre al posto di 7.....che devo fare???
    beh....nn saprei:D cmq se vince il ranking parte un altro sondaggio

cicciolo per gli anni ci sarebbe un grosso problema....avremo molta gente del secondo e terzo anno....e quasi nessuno dei successivi

5-Superlega: definire criterio teste di serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina