1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002701
    1. -“X” gironi iniziali (massimo 5) da 10/8 squadre…le prime vincitrici passano tutte in serie A…nei gruppi da 10 passano anche le seconde….negli eventuali gruppi con meno iscritti da definire*
    2. Serie B da due gironi
    3. Serie B composta mediante sorteggio integrale
    4. Gironi di qualificazione con teste di serie e il resto mediante sorteggio integrale
    5. Ranking(da definire come)

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari *gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno(quindi proponete)....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) e nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002705
    Originally posted by Torre878
    si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica

:confused: :mumble:
    esempio:

abbiamo 4 gironi di qualificazione

2 da 10 e 1 da 9 e 1 da 8:

per la classifica dei gironi da 10 si tolgono i punti fatti con le ultime due in classifica....con quelli da 9 i punti fatti con l'ultimo in classifica....si guarda quindi la classifica definitiva e si definiscono primo e migliori seconde
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4002707
    Originally posted by massituo
    esempio:

abbiamo 4 gironi di qualificazione

2 da 10 e 1 da 9 e 1 da 8:

per la classifica dei gironi da 10 si tolgono i punti fatti con le ultime due in classifica....con quelli da 9 i punti fatti con l'ultimo in classifica....si guarda quindi la classifica definitiva e si definiscono primo e migliori seconde
    ah...ok...più o meno ho capito.
    aspetta che lo rileggo quelle 100000 volte:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Riepilogo sondaggi superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina