1.     Mi trovi su: Homepage #4002772
    Mi è appena arrivata una newsletter da parte del sito ufficiale francese di tomb raider...dice che sono stati inseriti nuovi screen, il trailer, lo screen 3d e altri dettagli....ma nel sito non c'è nulla...
    Certo, ovviamente gli screen saranno quelli che abbiamo già visto...ma magari hanno una qualità maggiore, compreso il trailer! Quando aggiornano?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002774
    Beh direi... non solo sono presuntuosi (pensano che il francese lo parlino tutti...), ma han pure la precenza! Ma guarda tu sti...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002775
    ENTRATE NEL SITO UFFICIALE USA! L'hanno aggiornato! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4002776
    Originally posted by Riflesso
    pensano che il francese lo parlino tutti...

Non ne parliamo perchè quando andai a Parigi... buuuaaarrggghhhh!!! :mad:

Vabbè, comunque sarebbe l'ora riaggiornassero i siti ufficiali di TUTTE le lingue (toh! l'Italia ancora non c'è...), abbiamo visto praticamente ogni singolo pixel e vogliamo ancora di più! mi accontento anche di una sezione "download" con il trailer che si può scaricare, l'importante è che ci facciano vedere che sono ancora vivi... aspettiamo segni di vita... :rolleyes: :sbam:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Sito ufficiale...a quando l'aggiornamento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina