1.     Mi trovi su: Homepage #4002910
    Scusate se apro questo 3ad per interesse personale..
    ma cmq non si sa mai dovesse tornare utile...

Allora la domanda è:
    CHE COSA SUCCEDE SE IN UNA LEGA A STIPENDI ALL?ULTIMA GIORNATA TUTTE LE SQUADRE SONO IN PASSIVO?

è una situazione possibilissima in una lega a cui io partecipo e in cui gli altri forse un po meno...

Se sono l'unico in attivo vinco la lega .. o ke risultato avranno le partite?

Aiutatemi please...

Cmq ricordo nel regolamento qualcosa c'è scritto.. ma vorrei anke un vostro parere di esperienza e piu autorevole..

grazie!
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002912
    Se ti riferisci all'elite League...Scud ha detto che in questo caso fa vincere me :asd: :asd:
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002913
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ogni squadra in passivo perde i punti totalizzati all'ultima giornata. Ergo, se tutte sono in passivo, tutte faranno 0 punti all'ultima giornata.

mmm il che mi da una buona speranza per vincere una lega...
    ma non è la ELITE pez
    the boss sa le regole e non sarà cosi stupido da non notare il suo budget...
    manager di :

Ultima Giornata Tutti In Passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina