1.     Mi trovi su: Homepage #4002930
    'Ero nella stanza con Cannavaro, dicevo 'ti posso bucare?''

    ROMA, 2 MAG - Il portiere del Palermo, Guardalben, ha rivelato di essere uno dei presenti nella stanza d'albergo ripresa dal video della flebo di Cannavaro. 'E' proprio la mia voce - ha spiegato - adesso lo ricordo bene riascoltando me stesso che dico a Fabio: 'Ti posso bucare io?, e poi la risposta di Cannavaro: 'Sai chi puoi bucare tu?''. Guardalben fa notare 'che e' tutto in tono scherzoso. Cannavaro e' un giocatore che ha fatto tantissimo, ma non con il doping. La sua faccia e' una faccia scherzosa'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4002932
    ovviamente non sta' zitto perchè ha capito che, prima o poi, anche il suo nome verrà a galla.

    Cmq è bella la situazione, c'è stato un martellamento mediatico straordinario, volto a convincere la gente che è normalissimo che si imbottiscano di medicinali.

    Non è così, non deve essere così e non dovrebbe essere così.

    E, fortunatamente qualcosa si muove, perchè ieri anche il TAS, organo internazionale di giudizio sportivo (credo), ha dichiarato che certe pratiche, anche in presenza di sostanze NON ufficialmente dopanti, potrebbero non essere ammissibili e ammesse.

    Ieri, Michele Plastino, giustamente diceva, più o meno, quello che ho già scritto io: se nessuno si AIUTASSE coi medicinali, si vedrebbero le vere capacità sportive degli uomini; se invece si vuol far credere che è normale AIUTARSI, allora il vero allenamento e le vere capacità saranno quelle degli alchimisti da strapazzo e cioè di chi riuscirà a trovare il medicinale più efficiente, non più dell'atleta.

    Quindi Cannavaro se la può pure ridere di gusto ed i suoi tifosi lo potranno pure difendere (mentre lo avrebbero massacrato se fosse stato del Milan, ad esempio) ma là si stà dopando, e con lui, per stessa ammissione di tanti allenatori, Novellino, Carmignani e Lippi in testa, la maggior parte dei giocatori si è dopata. --
    Di questo Mucchio selvaggio e gaudente però non fannno parte, per ammissione di tanti, le squadre di Zeman e qualche altro, e qui la domanda nasce spontanea: Se le squadre di Zeman riescono a farsi il loro campionato senza ricorrere a AIUTI CHIMICI, per quale motivo, tutte le altre, avrebbero un disperato bisogno di imbottirsi di robacce per continuare a giocare ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002933
    ed in ultimo, se può essere spacciata per vera l'affermazione che i calciatori, dopo 60 partite possono essere anche stanchi e quindi hanno bisogno di AIUTARSI; GUARDALBEN è un portiere, il portiere corre e fatica un decimo dei calciatori .. lui che bisogno aveva di rigenerarsi ?

    MA una cosa è sicura, non credo proprio che aspettino la 60a partita per riempirsi di schifezze .. è una pratica, per stessa ammissione di quelli che vorrebbero spacciarcela (doppi sensi) per normale, usata da quasi tutti e normalmente ...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4002934
    In effetti la campagna mediatica è abbastanza deprecabile. Domenica sera Tosatti disquisiva sul fatto che nessun atleta può andare avanti senza integratori. Verissimo e più che comprensibile, peccato che gli integratori vadano processati e non presi per endovenosa... Un conto sono gli integratori delle varie sostanze perse durante la prestazione, un conto sono le endovenose di medicinali che normalmente servono a curare patologie serie e che hanno effetti collaterali utili ai medici sportivi... "Non possono andare avanti a pane e acqua" diceva Tosatti commentando l'uso del medicinale: così in realtà si fa solo disinformazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4002935
    più di Tosatti era scandalosa l'arringa di Carmignani

    I giocatori ne hanno bisogno ed è una cosa NON vietata, quindi la dovete smettere di interessarvi all'argomento.

    Non è così ... quello è solo un metodo per barare.

    Andrebbe VIetato l'uso indiscriminato di medicinali in modo improprio, e anche se fosse una Regola che qualsiasi medicozzo da strapazzo potrebbe aggirare inventandosi che il giocatore è effettivamente malato, almeno, una volta scoperti, non avrebbero la faccia tosta di tentare di convincerci che è tutto normale.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002936
    io penso che uno puo prendere integratori ecc ecc...il vero problema è che lo dovrebbero prendere dopo la partita(dove potrebbero averne effettivamente bisogno) e nn prima:)

    cmq common...come mai pensi che se fosse successo al milan sarevve uscito un casino maggiore?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4002937
    e quando mai ho scritto una cosa del genere ? io ho scritto solamente che i tifosi della Juve vorrebbero non si parlasse più di questo caso, mentre se Cannavaro fosse stato del Milan lo avrebbero massacrato ..... E VICEVERSA .. ovviamente


    questa è la frase incriminata: Quindi Cannavaro se la può pure ridere di gusto ed i suoi tifosi lo potranno pure difendere (mentre lo avrebbero massacrato se fosse stato del Milan, ad esempio) ma là si stà dopando
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002938
    Originally posted by common
    e quando mai ho scritto una cosa del genere ? io ho scritto solamente che i tifosi della Juve vorrebbero non si parlasse più di questo caso, mentre se Cannavaro fosse stato del Milan lo avrebbero massacrato ..... E VICEVERSA .. ovviamente ...
    ah capito...cmq sono del milan e nn lho massacrato
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002940
    Originally posted by common
    capito anche questa, Ma ripeto ancora una volta che ogni concetto NON può essere assoluto e che il Milan era solo un esempio.
    Ci sono taaaaanti tifosi del Milan anche dalle mie parti e ti assicuro che lo hanno massacrato (a parole, ovviamente)
    beh....dipende che intendi per massacrare....se per massacrare intendi dar contro alla giuve hai ragione(dato che secondo me è estranea alla vicenda)...se danno contro a cannavaro è una opinione che si puo o no condividere
  10.     Mi trovi su: Homepage #4002941
    Originally posted by massituo
    beh....dipende che intendi per massacrare....se per massacrare intendi dar contro alla giuve hai ragione(dato che secondo me è estranea alla vicenda)...se danno contro a cannavaro è una opinione che si puo o no condividere


    uhm .. evidentemente non mi sono spiegato abbastanza chiaramente:

    io dico che il vero schifo è che EVIDENTEMENTE, date le difese accoratissime della situazione che sono venute dagli addetti ai lavori (Zeman escluso, ovviamente), quel comportamento è comune ed usuale per TUTTI (o quasi). Se l'imputato fosse solo Cannavaro, sarebbe stato consolatorio, invece Cannavaro è solo lo stupido che si è fatto beccare ... e notavo solo come, anche stavolta, il tifoso è venuto fuori, con gli Juventini (ad anche i Napoletani .. ) che lo vorrebbero assolvere, mentre gli altri pensano il contrario.

    Le parole dette da Gedeone Carmignani (forse all'epoca allenatore in seconda al Parma) sono incredibili: siccome è stato secondo anche di Zeman lo apprezza come persona, ma NON condivide affatto questa sua battaglia, quelle pratiche si usano da quando è nato il calcio e, siccome NON sono vietate, allora sono accettabili e, siccome i calciatori giocano tanto, sono Necessarie.
    Ed a queste affermazioni hanno, con toni più prudenti, annuito i vari Novellino, Lippi, e chissà quanti altri. (ieri ho visto una intervista in cui Vialli era ancora più categorico di Carmignani, a difesa di quel modo di agire).

    In questo caso non c'entrano nè la Juve nè Cannavaro in particolare (sono solo due soggetti tra i tanti) .. è il sistema che andrebbe RIVOLTATO.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4002942
    Originally posted by ScudettoWeb
    In effetti la campagna mediatica è abbastanza deprecabile. Domenica sera Tosatti disquisiva sul fatto che nessun atleta può andare avanti senza integratori. Verissimo e più che comprensibile, peccato che gli integratori vadano processati e non presi per endovenosa... Un conto sono gli integratori delle varie sostanze perse durante la prestazione, un conto sono le endovenose di medicinali che normalmente servono a curare patologie serie e che hanno effetti collaterali utili ai medici sportivi... "Non possono andare avanti a pane e acqua" diceva Tosatti commentando l'uso del medicinale: così in realtà si fa solo disinformazione.


    Secondo me tosatti è stato lobotomizzato....:rolleyes: noi lo pagamo pure x sentirgli di ste :mad: ? Ma questi signori mi spiegano che kaiser c entra un integratore con un FARMACO? Sanno la differenza, sono ignoranti all ennesima potenza o si coprono il c*** xche nella melma (si fa x dire) ci sguazzano un po tutti?
    Su carmigniani davvero ridicolo...cioè secondo il suo "ragionamento":(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4002943
    non lo so....veramente sono un pò spiazzato da tutta questa situazione...cioè, non credo al complotto mediatico teso a colpire la giuventus proprio in questo momento della stagione.
    E' chiaro che è tutto il mondo del calcio che utilizza questi metodi, e questo è dimostrato dal fatto che tutti sono andati in difesa di cannavaro.
    E se invece di cannavaro fosse stato filmato Cirillo cosa succedeva? Dicevamo che era un caso isolato e si chiudeva tutto qua. Non dite che non è vero perchè sapete che sarebbe successo così.
    E dunque? Che differenza c'è se lo fa cannavaro o cirillo? Tutto 'sto polverone perchè lo ha fatto il capitano della nazionale o un giocatore comunque di alto livello.
    Io mi ricordo che Ferdinand per essersi rifiutato di sottoporsi ad un controllo antidoping venne estromesso dal calcio per un tot di tempo (penso 6 mesi). Non è la stessa cosa, però qua in Italia tutti corrono a soccorso del "colpevole".
    Non so. Innanzitutto non so perchè Cannavaro abbia girato il video, poi perchè sia finito in mano della Rai e poi devo ancora capire a cosa serviva quel farmaco (magari qua qualcuno mi può illuminare....).
    Tanti dubbi e qualche certezza. Fra queste che dalla prima all'ultima persona dentro al calcio prendono farmaci e non c'è volontà di combattere questo sistema. E chi ci prova, in qualche modo, viene additato e riceve striscioni con scritto a caratteri cubitali "Ti odio!".

  Flebo: Guardalben, anche io nel video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina