1.     Mi trovi su: Homepage #4002945
    sono bellissimi questi screen....e naturalmante anche lei!

e alla fine mi sono resa anche conto che non ci hanno fatto vedere poi molto, alla fine le scene che sono trapelate sono sempre più o meno le stesse!!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4002946
    Originally posted by koa
    sono bellissimi questi screen....e naturalmante anche lei!

e alla fine mi sono resa anche conto che non ci hanno fatto vedere poi molto, alla fine le scene che sono trapelate sono sempre più o meno le stesse!!!!!

Già, lara è veramente bella! Poi gli scenari sono molto suggestivi! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4002947
    Infatti... la cosa che mi piace tantissimo è che ci han mostrato poca roba, ma comunque in gran quantità: cioè... poche ambientazioni, ma tanti screen! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4002951
    Wow! Grande Alex! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4002955
    Se osservate bene sulla scheda Tomb Raider: Legend di Multiplayer è inserito come supporto il DVD. Chissà se hanno ragione di scriverlo...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.

New LARGE 'Legend' screen shots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina