1.     Mi trovi su: Homepage #4002988
    calma non stiamo accusando nessuno ... ma ... dove sarebbe scritto ?

... aaahhh ho letto . .sono stati levati 9 punti per aver concluso il campionato in passivo o per aver violato le regole di comportamento

..ps.. è una lega a stipendi ? (se si parla di passivo)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002989
    Originally posted by common
    si dovrebbe controllare la lista delle sue partite per vedere se l'errore è nella trascrittura del numero di vittorie o nella somma dei punteggi ... com, almeno a livello di calcoli, l'errore c'è
    è nella somma dei punteggi, ho controllato :)
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #4002991
    Originally posted by Paolo7952
    ho letto, ma quale sarebbe l'irregolarità????

non dovresti essere il primo a sapere per quale motivo hai 9 punti di penalità ?

bilancio in passivo ?

cmq vabbè, non mi impiccio più; è evidente che non c'è nessun errore di conteggi e, siccome non ho mai giocato a stipendi (ammesso che sia effettivamente una lega a stipendi) non sapevo nemmeno della possibilità dei punti di penalizzazione

quindi mi ritiro per ignoranza manifesta.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002992
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ragazzi ma c'è scritto in quella stessa pagina, nella classifica, perché mancano i punti...
    ah, è vero: "Alla squadra Olga sono stati tolti 9 punti per aver chiuso il campionato in passivo o per aver violato le regole sul comportamento." potero potevate scriverlo più evidenziato :P
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4002993
    non è una lega a stipendi....

non dovresti essere il primo a sapere per quale motivo hai 9 punti di penalità ?

bilancio in passivo ?

vabbè, non mi impiccio più, non c'è nessun errore di conteggi e, siccome non ho mai giocato a stipendi (ammesso che sia effettivamente una lega a stipendi) non sapevo nemmeno della possibilità dei punti di penalizzazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #4002995
    Non capisco.... penso di non avere fatto irregolarità, ma comunque ritengo che avrebbero dovuto avvertirmi prima di togliermi i punti e spiegarmi comunque il perchè...

e allora ti è stata contestata qualche grave irregolarità, su cui non metto bocca .. anzi tastiera.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4002996
    dando un occhiata veloce credo che ti abbiano tolto 9 punti per chè hai 2 squadre nella stessa lega (Olga e caterinans) anche se hanno manager diversi e in entrambe le partite l'olga ha vinto 4-0 a tavolino perchè la caterinans ha messo in campo delle squadre obrobriose...

PS: la mia è solo una supposizione correggimi se sbaglio :)
    qui ci va la firma

errore classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina