1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003037
    Originally posted by knaz00
    :yy: :yy:

soprattutto beckam...quando si ritirerà per mantener la famglia si alzerà di sicuro alle 6 per andar a lavorare...

:rolleyes:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003040
    Originally posted by massituo
    2-per essere giocatori +pagati devono ricevere lo stipendio...quindi totti nn ci dovrebbe essere:asd:
    si continua a parlare di roma senza avere fonti precise.....ma...
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003043
    se escludiamo il bobone nazionale e l'amico dei passeri le prime 16 posizioni sono esclusivamente presiedute da giocatori del real chelsea barca manchester e chelsea:rolleyes: e questo mi fa solo godere di piu pensando che l'unica ancora in champions sia il chelsea....:asd:

ps: stanotte ho sognato che il chelsea perdeva segnando un gol ma con qualche gol di scarto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003046
    Originally posted by common
    e non potevi sognare qualcosa di meglio ?

Cmq è palese che il Real acquista più guardando agli sponsor che alle esigenze di squadra .. ed è giusto che non vincano nulla di nulla ...
    beh guarda....sinceramente spero che il chelsea nn passi solo per mourinho...anche se il liverpool in finale potrebbe sollevare(un po) gli giuventini.....cmq il real è uno scandalo.....in piu sono tutti spompati i giocatori.....quindi si prevedono tempi bui:D

Faranno una vecchiaia tranquilla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina