1.     Mi trovi su: Homepage #4003139
    Ecco i nomi del futuro, Recoba addio

In casa nerazzurra si pensa già agli innesti da apportare alla squadra per la prossima stagione. Tra gli obiettivi la stella dell'Atalanta Makinwa, in comproprietà tra i bergamaschi e il Genoa. Per far spazio al nigeriano il candidato numero uno ad essere sacrificato è Alvaro Recoba, che piace a Palermo e Bologna. Intanto, si candida per una maglia nerazzurra anche Rodrigo Taddei del Siena: "Vorrei giocare con Adriano".

Nasce l'Inter del futuro. Dopo una stagione che ha dato risposte confortanti quanto meno sul piano del gioco, il club di via Durini è sceso in campo per apportare le modifiche necessarie a rendere il più completa e razionale possibile la rosa a disposizione di Mancini. Due i nomi in pole position: quello di Stephen Makinwa dell'Atalanta e quello di Rodrigo Taddei del Siena. L'attaccante nigeriano (6 gol con i nerazzurri di Rossi) sarebbe il giovane attaccante da inserire nell'organico senza caricarlo di eccessive responsabilità. A fargli spazio sarà probabilmente Alvaro Recoba; l'uruguaiano, che quest'anno ha trovato poco spazio, sarà ceduto probabilmente al Palermo o al Bologna, ma non sono da scartare piste straniere (Spagna e Inghilterra). Per quanto concerne Makinwa, il cui cartellino è in comproprietà tra Atalanta e Genoa, l'Inter sarebbe pronta ad offrire ai bergamaschi 4 mln di euro e a trattare con Preziosi per l'altra parte. Il nigeriano, dal canto suo, si è detto entusiasta di un suo trasferimento a Milano, accanto al connazionale e amico Obafemi Martins.

Ben lieto di approdare a Milano, sponda nerazzurra, sarebbe anche Rodrigo Taddei. Il brasiliano, che, dopo mille tira e molla col Siena, tra un mese sarà svincolato strizza l'occhio a Moratti: "Chi non vorrebbe giocare con Adriano? - ha detto - Da quando gioco in Italia, il mio obiettivo è sempre stato quello di arrivare un giorno a meritarmi una chance in una grande squadra, dove essere protagonista. Penso sia arrivato il momento. Davvero mi vuole l'Inter? Sono contentissimo, San Siro mi piace". In via Durini il brasiliano piace; in grado di giocare sia a destra che a sinistra, sarebbe una pedina utilissima per rafforzare il centrocampo mnerazzurro, tanto più che arriverebbe a parametro zero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003141
    Originally posted by massituo
    se l'inter compra makinwa abbiamo la certezza che paperino è l'uomo che fa il mercato dell'inter
    Per me sarebbe un ottimo acquisto in previsione futura :)

L'Inter ha gia' il suo attacco...ossia Adriano-Martins, io confermerei Cruz e comprerei un giovane pronto anche a far panchina (makinwa), che potrebbe divenire il nuovo Martins :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003142
    Originally posted by Pezzotto
    Per me sarebbe un ottimo acquisto in previsione futura :)

L'Inter ha gia' il suo attacco...ossia Adriano-Martins, io confermerei Cruz e comprerei un giovane pronto anche a far panchina (makinwa), che potrebbe divenire il nuovo Martins :)
    scusa pez...martins e adriano hanno 22 anni...mi spieghi cosa vuol dire comprare makinwa???senza contare che c'è ancora bobo...cruz...recoba....e senza contare che l'inter ha vari giocatori sparsi per serie A e B....sarebbe la solita cavolata...tanto alla fine piu di due attaccanti di ruolo nn giocano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4003145
    Originally posted by massituo
    scusa pez...martins e adriano hanno 22 anni...mi spieghi cosa vuol dire comprare makinwa???senza contare che c'è ancora bobo...cruz...recoba....e senza contare che l'inter ha vari giocatori sparsi per serie A e B....sarebbe la solita cavolata...tanto alla fine piu di due attaccanti di ruolo nn giocano
    Vieri se non lo vendono ora non lo vorra' piu' nessuno....recoba io lo cederei....anzi se fossi in Recoba io me ne andrei :) .....Makinwa potrebbe essere un buon vice-Martins.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003146
    Originally posted by Pezzotto
    Vieri se non lo vendono ora non lo vorra' piu' nessuno....recoba io lo cederei....anzi se fossi in Recoba io me ne andrei :) .....Makinwa potrebbe essere un buon vice-Martins.
    si ma nn puoi continuare a comprare giocatori.....makinwa è un altro che deve giocare per rendere....poi che comprino sempre attaccanti...a me va pure bene....tanto oramai nn mi sorprende +niente:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003148
    Originally posted by Nomak
    L'unica buona notizia è che Recoba l'anno prossimo potrebbe diventare un buon acquisto su SW, andando in una squadra "media" potrebbe diventare il fulcro del gioco e quindi rendere come ha fatto a Venezia. :)
    se recoba cambia squadra e va in italia all'asta ci punto di sicuro:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4003151
    Originally posted by Nomak
    L'unica buona notizia è che Recoba l'anno prossimo potrebbe diventare un buon acquisto su SW, andando in una squadra "media" potrebbe diventare il fulcro del gioco e quindi rendere come ha fatto a Venezia. :)
    io spero porprio che se lo lasciano andare (e mi auguri lo facciano) sia in qualche squadra straniera.........

Inter, ci sono Makinwa e Taddei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina