1.     Mi trovi su: Homepage #4003217
    Trezegol rientra, al suo fianco Zalayeta

Alessandro Del Piero rischia di non essere titolare nel big match di domenica col Milan. Il giocatore non è in un buon momento di forma, e lo testimonia la sostituzione di domenica contro il Bologna (la 28.a quest'anno) che Pinturicchio pare non avere preso bene. Se, come pare certo, Trezeguet dovesse tornare titolare, a fargli posto potrebbe essere proprio Del Piero, mentre il francese sarebbe affiancato da Zalayeta.

Sembra proprio non voler conoscere fine l'annus horribilis di Alex Del Piero. Una stagione tribolata, quella di Pinturicchio, che rischia di concludersi nel modo peggiore. Ovvero con l'esclusione dalla partita della stagione, la sfida scudetto con il Milan. Con il probabile rientro di Trezeguet, la panchina di Del Piero diventa infatti più di una semplice ipotesi. Domenica, contro il Bologna, Alex non ha convinto ed è stato protagonista della 28.a sostituzione stagionale; una scelta, quella di Capello, che ha innervosito il fantasista veneto, lasciatosi andare a un'imprecazione puntualmente ripresa dalle telecamere. Se alla base della reazione del giocatore ci fosse proprio la sostituzione o altro è tutto da stabilire, ma certo la faccia di Alex non è parsa il ritratto della serenità.

A far propendere Capello per un'esclusione di Del Piero dall'undici anti-Milan sarebbero il precario stato di forma dell'attaccante e la grande considerazione che il tecnico di Pieris nutre nei confronti di Zalayeta, soprattutto da un punto di vista tattico. Preso atto dell'indisponibilità di Ibrahimovic, squalificato, recuperare Trezeguet sarebbe fondamentale per i bianconeri; il francese garantirebbe alla squadra quella profondità e quella capacità di occupare l'area di rigore che né l'attaccante uruguiano né Pinturicchio annoverano tra le proprie caratteristiche migliori. Resta ovviamente da verificare la tenuta atletico del francese, che, contro il Bologna, nell'occasione più nitida capitatagli ha mostrato di essere un po' arrugginito. Si deciderà tutto nei prossimi cinque giorni, che porteranno dritto al big-match della stagione: cinque giorni per prenotarsi un posto da titolare a San Siro. Del Piero ci proverà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4003223
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se poi arriva il partita dell'uomo simbolo dell'acqua sono cavoli amari per i milanisti... :)
    :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4003227
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se del piero vi cassa il caco (segna il goooool :D ) sono ca....i amari.....:D
    guarda...puo anche darsi che segni proprio del piero....ci mancherebbe....ma segnare un gol significa un minuto di partita...gli altri 89 li gioca in 10...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4003230
    Originally posted by massituo
    guarda...puo anche darsi che segni proprio del piero....ci mancherebbe....ma segnare un gol significa un minuto di partita...gli altri 89 li gioca in 10...:D

senti massi, ho sempre detestato gli juventini perchè sono troppo altezzosi e credono di sapere tutto loro. Credono che il calcio lo giocano solo loro e che tutto il resto è m....a.
    Con tutta sincerità mi sembra che stiate diventando anche voi così.....(e non sto parlando solo di te). Sarà il potere che fa questi effetti.....

Milan-Juve, Del Piero rischia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina