1.     Mi trovi su: Homepage #4003267
    Serie A: sei giornate di squalifica a Colucci

Stagione finite per il reggino; tre giornate a Langella
    MILANO - Mano pesante del Giudice sportivo nei
    confronti del calciatore della Reggina Giuseppe Colucci. Il centrocampista amaranto è stato infatti squalificato per sei turni "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Perchè, al termine della gara, avvicinatosi ad un assistente gli urlava parole irriguardose; poi, con il dito indice puntato, colpiva per tre volte il torace dell'Assistente,
    provocandogli lieve dolore e urlava verso di lui per due volte parole volgarmente ingiuriose". Tre giornate, invece, al cagliaritano Langella, espulso per somma di ammonizioni ma autore di "una frase irriguardosa nei confronti dell'arbitro; poi, appena oltrepassata la linea laterale, urlava nuovamente contro l'arbitro
    parole gravemente ingiuriose".
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4003268
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]Serie A: sei giornate di squalifica a Colucci

confronti del calciatore della Reggina Giuseppe Colucci. Il centrocampista amaranto è stato infatti squalificato per sei turni "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Perchè, al termine della gara, avvicinatosi ad un assistente gli urlava parole irriguardose; poi, con il dito indice puntato, colpiva per tre volte il torace dell'Assistente,
    provocandogli lieve dolore e urlava verso di lui per due volte parole volgarmente ingiuriose". Tre giornate, invece, al cagliaritano Langella, espulso per somma di ammonizioni ma autore di "una frase irriguardosa nei confronti dell'arbitro; poi, appena oltrepassata la linea laterale, urlava nuovamente contro l'arbitro
    parole gravemente ingiuriose". [/B]

Allora, giusto così, però a me vien da ridere: "con il dito indice puntato, colpiva per tre volte il torace dell'Assistente, provocandogli lieve dolore". Suvvia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4003270

sinceramente ne avrei date di + a langella che a colucci (solo per il fallo che ha commesso avrebbe dovuto uscire in silenzio, inoltre il cartellino è stato rosso diretto quindi sono 2 giornate; in + la reazione avuta è incomprensibile quindi....)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4003271
    Originally posted by ScudettoWeb
    Allora, giusto così, però a me vien da ridere: "con il dito indice puntato, colpiva per tre volte il torace dell'Assistente, provocandogli lieve dolore". Suvvia...

in effetti mi sono messo a ridere anch'io quando ho letto quella frase. Tutto sommato però se continuassero con questo metodo forse un pò più di rispetto ci sarebbe. Il fatto che mi fa pensare però è che non ci sarebbe rispetto perchè lo si porta veramente, bensì perchè si ha paura di essere squalificati. Insomma, a me non sono mai piaciuti gli stati del terrore.....
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4003274

Pensavo volessi festeggiare i 1600 post....:asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4003277
    non si può e non si devono mettere le mani addosso all'arbitro o ai collaboratori, perchè questa volta sono stati tre tocchi lievi ma, se lasciata andare, la prossima volta potrebbero essere tre schiaffi o chissà cosa

Però Langella coi suoi vaffa reiterati e la sua aggressività (per giunta a sproposito perchè l'espulsione era meritatissima) meritava il doppio.

Cmq io continuo a non capire questa disparità nel metro di giudizio tra il gioco violento e la mancanza di rispetto ai direttori di gara.

é giusto aver mano pesante quando si mette il ditino addosso all'arbitro ma non è normale, a questo punto, dare due giornate a Cufrè (altro che Ibra) che stende con un pugno Di Michele ...

MA Forse il giudice sportivo decide le sanzioni a casaccio, con le estrazioni delle palline.

boh
  7.     Mi trovi su: Homepage #4003278
    pezzotto okkio xke fissandoti potrei farti provare un atroce dolore...ma dai ke buffonata..la applicana in modo nn imparziale e quando fa comodo a loro mahhhh
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #4003279
    Originally posted by marcuzzo
    pezzotto okkio xke fissandoti potrei farti provare un atroce dolore...ma dai ke buffonata..la applicana in modo nn imparziale e quando fa comodo a loro mahhhh

potresti provare ad ungergli giacca e cravatta con la sola imposizione delle mani :asd:

è una citazione del MAgo Oronzo, alias Raul Cremona
  9.     Mi trovi su: Homepage #4003280
    Un turno ad allenatori di Brescia e Reggina e a 10 giocatori

MILANO, 3 MAG - Il giudice sportivo ha squalificato per un turno l'allenatore del Brescia Alberto Cavasin e quello della Reggina Walter Mazzarri. Oltre alle squalifiche inflitte a Langella e Giuseppe Colucci, il giudice sportivo ha fermato per un turno Cesar e Seric (Lazio), Dalla Bona (Lecce), Bega (Cagliari), L. Colucci (Bologna), Coppola (Messina), De Rossi (Roma), A. Lucarelli (Livorno), Mareco (Brescia) e Rossini (Sampdoria).
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4003281
    Originally posted by ScudettoWeb

Forse gli ha schiacciato qualche brufolo...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

non è solo Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina